PROVINCIA DI PERUGIA
per conto del Comune di Citta' della Pieve

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.69 del 15-6-2018)

 
            Bando di gara - Appalto di pubblico servizio 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE   I.1)   Denominazione
ufficiale: Stazione Unica Appaltante della Provincia di  Perugia  per
conto  del  Comune  di  Citta'  della  Pieve  -  Indirizzo  internet:
www.provincia.perugia.it  .Ulteriori  informazioni  sono  disponibili
presso:     RUP     Arch.     Fausto     Fadighenti,     e-mail     :
fausto.fadighenti@cittadellapieve.org 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto: Procedura aperta sotto soglia europea, del  servizio  di
gestione dei servizi cimiteriali, custodia, pulizia, manutenzione del
verde  presso  i  cimiteri  comunali  e  gestione  delle   operazioni
tanatologiche e cimiteriali - Gara  SUA  A109".-  L'importo  presunto
dell'appalto ammonta ad Euro 159.836,07  oltre  IVA  ,  di  cui  Euro
124.128,90 per  costi  di  manodopera  soggetti  a  ribasso  ed  Euro
4.260,00 di costi DUVRI non soggetti a ribasso. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA.  Con  provvedimento  del  RUP   e'   stato
rettificato un requisito di accesso alla gara ed e' stata disposta la
riapertura dei termini di scadenza  di  presentazione  delle  offerte
come di seguito indicato e ripubblicati gli atti  di  gara  sul  sito
della Provincia di Perugia: www.provincia.perugia.it. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione:
09.07.2018 ore 12:00. IV.3.8) Modalita' di  apertura  delle  offerte:
10.07.2018 ore 10:00. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente avviso alla GURI: 12.06.2018. 

            Il dirigente del servizio stazione appaltante 
                         dott. Stefano Rossi 

 
TX18BFE11987
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.