Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7423553DB8 SEZIONE I: ENTE: L'Unione Montana dei Comuni del Mugello, Via Togliatti 45, Borgo San Lorenzo (FI) - tel. 055845271 PEC: uc-mugello@postacert.toscana.it per conto del Comune di Vicchio (FI), RUP: dott.ssa Olimpia Pintozzi, tel. 055/8439250, e-mail: o.pintozzi@comune.vicchio.fi.it. SEZIONE II: OGGETTO: "Affidamento in concessione della gestione dell'impianto sportivo Campi da tennis con relativi accessori e spogliatoi situati in Via Costoli snc - Comune di Vicchio (FI), Valore compl.vo: € 190.000,00 oltre IVA. Durata: 5 anni con decorrenza dal giorno di stipula del contratto. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Aggiudicazione: criterio offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricezione offerte: 16.07.18 ore 18.00. Apertura: 17.07.18 ore 09.00 c/o l'Unione Montana dei Comuni del Mugello, V. Togliatti 45, Borgo S. Lorenzo (FI). SEZIONE VI: INFORMAZIONI: La gara si svolge in modalita' interamente telematica. Le offerte dovranno essere formulate dagli operatori economici esclusivamente per mezzo del "Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana - START" accessibile all'indirizzo https://start.toscana.it/. Il dirigente ing. Vincenzo Massaro TX18BFF11798