ADE S.P.A.

Socio unico Comune di Parma

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.69 del 15-6-2018)

 
                 Bando di gara con procedura aperta 
 

  SEZIONE I. I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI  CONTATTO:  Ade
S.p.A. Viale Villetta n. 31/a, 43125 Parma;  Responsabile  Unico  del
Procedimento:    Dott.    Enrico    Zilioli,     adespa@legalmail.it;
Disciplinare, Capitolato e modulistica  sono  disponibili  presso  il
seguente indirizzo Internet: http://www.adespa.it. INVIO OFFERTE: Ade
S.p.A. Viale Villetta n. 31/a, 43125 Parma, Ufficio Protocollo. 
  SEZIONE   II.   II.1.1)   DENOMINAZIONE    CONFERITA    ALL'APPALTO
DALL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: "gara a procedura aperta per  il
servizio  di   noleggio,   lavaggio,   manutenzione,   fornitura   di
abbigliamento da lavoro (DPI) per un periodo di n.  36  mesi  -  CIG:
7511365E79". II.1.2) Tipo di appalto: Appalto di servizi. II.1.6) CPV
(Vocabolario  comune  per  gli  appalti):  98310000-9  -  Servizi  di
noleggio, lavanderia e di lavaggio a  secco.  II.1.8)  Lotti:  unico.
II.2.1) Quantitativo o entita' totale: € 50.718,32, di cui € 1.477,23
per oneri della sicurezza  non  soggetti  a  ribasso,  Iva  di  legge
esclusa. II.3) durata dell'appalto o termine di esecuzione: mesi  36,
rinnovabile di mesi n. 24 per un importo stimato di € 33.812,22. 
  SEZIONE  III.  III.1)  CONDIZIONI  RELATIVE  ALL'APPALTO:  III.1.1)
Cauzioni e garanzie richieste: 2% dell'importo a base d'asta ossia  €
1.014,38.  III.1.2)  Principali  modalita'  di  finanziamento  e   di
pagamento: Fondi propri di bilancio. Pagamenti secondo  le  modalita'
indicate nell'art.12 del Capitolato  di  gara.  III.2)  condizione  e
requisiti  di  partecipazione:  Sopralluogo   obbligatorio.   III.2.1
Requisiti di carattere  generale:  Si  rimanda  al  Paragrafo  5  del
Disciplinare di gara. III.2.2 Capacita' economica e  finanziaria:  Si
rimanda al Paragrafo 5 del Disciplinare di  gara.  III.2.3  Capacita'
tecnico-professionale: Si rimanda al Paragrafo 5 del Disciplinare  di
gara. 
  SEZIONE IV. IV.1) TIPO DI PROCEDURA E CRITERIO  DI  AGGIUDICAZIONE:
IV.1.1 Tipo di procedura: Procedura aperta.  IV.2.1)  Aggiudicazione:
Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.  IV.2)  informazioni   di
carattere amministrativo: IV.3.4) Termine per  il  ricevimento  delle
domande di partecipazione: venerdi' 16 luglio 2018  ore  12.  IV.3.7)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta: 180 giorni dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte. IV.3.8) Modalita' di  apertura  delle  offerte:  lunedi'  16
luglio 2018 ore 15.00. E' ammesso un rappresentante per concorrente. 
  SEZIONE  VI.  VI.4)  PROCEDURE  DI   RICORSO:   VI.4.1)   Organismo
responsabile delle procedure  di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo
Regionale dell'Emilia-Romagna - P.le Santafiora n.7, 43121 Parma. 

                        Il direttore generale 
                         Roberto Burchielli 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.