STAZIONE UNICA APPALTANTE PROVINCIA DI CROTONE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.69 del 15-6-2018)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE   I:   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE:   Stazione   Unica
Appaltante Provincia di Crotone per  conto  di  CONGESI,  via  a.  De
Curtisi,   2.   +390962/192.3131,    fax:    +390962/1923135,    PEC:
appalti@pec.congesi codice NUTUS ITF62, http:// www. congesi.it; 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Accordo quadro per  l'affidamento
dei lavori di manutenzione ordinaria e  straordinaria,  realizzazione
allacciamenti idrici - fognari con servizio di pronto intervento anno
2018/2019; CPV: 34144410-5; Suddivisione dell'appalto in  lotti:  si;
Importo a base di gara: lotto  n°1)  Comuni  di  Petilia  Policastro,
Roccabernarda e Mesoraca", € 88.400,00, di cui € 85.000,00 per lavori
ed € 3.400,00, per oneri per la sicurezza ( CIG 7374982BAA  );  lotto
n° 2) Comuni di Crotone e Isola Capo Rizzuto, €. 457.600,00, di cui €
440.000,00, per lavori ed € 17.600,00, per oneri per la  sicurezza  (
CIG:7374986EF6);3) lotto n° 3: Comuni di Santa Severina,  San  Nicola
dell'Alto, San Mauro Marchesato, Verzino, Strongoli  e  Casabona",  €
187.200,00, di cui €. 180.000,00, per lavori,  ed  €.  7.200,00,  per
oneri per la sicurezza (CIG 737499131A); 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta, ai sensi dell'art. 60,  del  decreto
legislativo n.50/2016, con l'utilizzo della piattaforma digitale,  ex
art.  58,  del  d.lgs  n.   50/2016;   Criterio   di   aggiudicazione
dell'appalto:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa,  ai  sensi
dell'art. 95, del  d.lgs  n.  50/2016;  Data  di  pubblicazione  alla
G.U.R.I.: 09/02/2018. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE. Offerte ricevute:  Lotto  n°  1):  sette
offerte; Lotto n° 2) ventidue offerte: Lotto  n°  3):  nove  offerte;
Soggetto aggiudicatario: Lotto n°1): CONDOTTE S.R.L., con sede in via
Bari n.1, in Caraffa di Catanzaro, con P.IVA n.  03180120796,  avendo
presentato il ribasso del 29,885, per un importo di aggiudicazione di
€. 62.997,75, di cui €. 59.597,75, per i lavori  ed  €  3.400,00  per
oneri di sicurezza (oltre  IVA);  Lotto  n°  2):  ARYSIA  COSTRUZIONI
S.R.L., con sede in Via Nizza, 110, Roma, P.IVA n.  12654871008,  con
un ribasso vincente del 28,776, per un  importo  contrattuale  di  €.
330.985,6, di €. 313.385,60,00, per lavori ed €. 17.600,00, per oneri
di sicurezza, oltre IVA. Lotto n° 3): IDRO IMPIANTI LEROSE S.R.L. con
sede in Contrada Bivio Lenza, 1 P.IVA n. 03065900791, con un  ribasso
del 32,34, per un importo di aggiudicazione di €. 128.988,00, di  cui
€.  121.788,00  ed  €  7.200,00  per  oneri  di  sicurezza.  Data  di
aggiudicazione:  Determinazione  dirigenziale  n°923/18,   926/18   e
927/18; 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  Nome  e   indirizzo   organismo
responsabile delle procedure  di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo
Regionale della Calabria sede di Catanzaro,  via  Buccarelli,  88100,
Catanzaro -  Pec  cz_ricevimento_ricorsi_cpa@pec.ga-cert.it;  Termini
per l'introduzione del ricorso: ai sensi dell'art. 120, comma 5,  del
D.Lgs.  104/2010  il  termine  e'  fissato  in  30  (trenta)   giorni
decorrente dalla ricezione della comunicazione di  cui  all'art.  76,
comma 5, del d.lgs. 50/2016;  Responsabile  unico  del  procedimento:
geom. Luigi Paciello. 

                       Il segretario generale 
                         dott. Paolo Lo Moro 

 
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