Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016 Servizio di pulizia delle sedi dell'ASM Terni S.p.a. - CIG 7516368F14 Importo complessivo stimato dell'appalto: € 365.000,00 (IVA esclusa). Oneri per la sicurezza da rischi da interferenza € 1.428,00. Durata del servizio: mesi 36 (trentasei) con facolta' di rinnovo 12 mesi. Luogo di esecuzione del servizio: Comuni di Terni e Narni. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 comma 6 del decreto legislativo n. 50/2016. Termine presentazione offerte: ore 12.00 del 18 luglio 2018. Apertura delle offerte: 19 luglio 2018 alle ore 11,00 in seduta pubblica. Informazioni: il bando di gara e' stato inviato per la pubblicazione nella GUUE in data 11 giugno 2018. Il bando di gara, il disciplinare di gara, il capitolato tecnico e gli allegati sono pubblicati nel profilo di committente www.asmterni.it sezione Bandi di gara. RUP: Dirigente Area legale societario approvvigionamenti, dott.ssa Agata Mariani. Terni, 11 giugno 2018 Il direttore generale ing. Stefano Tirinzi TU18BFM11986