Bando di gara SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Citta' Metropolitana di Roma Capitale - U.O. Sviluppo Strategico del Territorio Metropolitano - Soggetto Aggregatore - Sede: Viale Giorgio Ribotta 41/43 - 00144 Roma - Tel. 06/67663665-3682-3466-2328 Fax 06/67663481 - e-mail: gare.servizi@cittametropolitanaroma.gov.it. SEZIONE II. OGGETTO: Affidamento dei servizi di gestione dei rifiuti urbani del Comune di Ardea per un importo a base di gara di euro 37.125.291,18 oltre l'IVA CIG 75145513A8. SEZIONE IV. PROCEDURA: Procedura di aggiudicazione: PA, art.59 com.1 e 60 com.1, Dlgs 50/16. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, art.95 com.2, Dlgs 50/16. Scadenza termine ricezione offerte 17/07/2018 ore 12:00. Seduta pubblica: 19/07/2018 ore 10:00. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Pubblicita': GUE 244113-2018-IT del 07/06/2018, GURI, albo pretorio web CMRC dal 07/06/2018, su 2 quotidiani nazionali e 2 regionali e sul SITARL. Atti di gara visionabili sul sito www.cittametropolitanaroma.gov.it. Il direttore dott. Paolo Berno TX18BFF12099