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Estratto bando di gara - CUP C87H18000510004 - CIG 7511925C9A SEZIONE I. I.1) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Brescia - Settore Strade - via Marconi, 12, Brescia. Tel. 030.2978405. SEZIONE II. II.1.1) OGGETTO DELL'APPALTO: Manutenzione straordinaria delle asfaltature stradali - interventi straordinari a seguito del degrado causato dalla stagione invernale - anno 2018. Categoria Prevalente: OG3: strade, autostrade, ponti, viadotti, ferrovie, linee tranviarie, metropolitane, funicolari, e piste aeroportuali, e relative opere complementari - classifica III. II.2.1) IMPORTO DELL'APPALTO: Importo dei lavori posti a base di gara € 660.000,00 (oneri fiscali esclusi) di cui 1) lavori a misura soggetti a ribasso € 643.555,51 e 2) oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso € 16.444,49. II.3.1) TERMINE DI ESECUZIONE: giorni 150 (centocinquanta) naturali consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna lavori. SEZIONE IV. IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta. IV.2.1) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Minor prezzo. IV.3.4) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE: 09.07.2018 - ore 12:00. IV.3.8) MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: Seduta pubblica in data 11.07.2018 - ore 9:00. SEZIONE VI. VI.3) Bando integrale e documentazione completa di gara su www.comune.brescia.it sezione OnLine/Bandi. Il responsabile del procedimento ing. Francesco Simonetti TX18BFF12172