COMUNE DI BRESCIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.70 del 18-6-2018)

 
    Estratto bando di gara - CUP C87H18000510004 - CIG 7511925C9A 
 

  SEZIONE I. I.1) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Brescia -
Settore Strade - via Marconi, 12, Brescia. Tel. 030.2978405. 
  SEZIONE   II.   II.1.1)    OGGETTO    DELL'APPALTO:    Manutenzione
straordinaria delle asfaltature stradali - interventi straordinari  a
seguito del degrado causato dalla stagione  invernale  -  anno  2018.
Categoria  Prevalente:  OG3:  strade,  autostrade,  ponti,  viadotti,
ferrovie,  linee  tranviarie,  metropolitane,  funicolari,  e   piste
aeroportuali,  e  relative  opere  complementari  -  classifica  III.
II.2.1) IMPORTO DELL'APPALTO: Importo dei lavori posti a base di gara
€ 660.000,00 (oneri fiscali  esclusi)  di  cui  1)  lavori  a  misura
soggetti a ribasso € 643.555,51 e  2)  oneri  per  la  sicurezza  non
soggetti a ribasso € 16.444,49. II.3.1) TERMINE DI ESECUZIONE: giorni
150 (centocinquanta) naturali consecutivi decorrenti dalla  data  del
verbale di consegna lavori. 
  SEZIONE IV. IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta. IV.2.1)  CRITERI  DI
AGGIUDICAZIONE: Minor prezzo.  IV.3.4)  TERMINE  PER  IL  RICEVIMENTO
DELLE OFFERTE: 09.07.2018 - ore 12:00. IV.3.8) MODALITA' DI  APERTURA
DELLE OFFERTE: Seduta pubblica in data 11.07.2018 - ore 9:00. 
  SEZIONE VI. VI.3) Bando integrale e documentazione completa di gara
su www.comune.brescia.it sezione OnLine/Bandi. 

                  Il responsabile del procedimento 
                      ing. Francesco Simonetti 

 
TX18BFF12172
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.