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Esito di gara - Procedura ristretta per la fornitura e posa in opera di un sistema c.d. "allestitore automatico di tipo A-frame" per il magazzino di Ravenna Farmacie S.r.l., comprensivo di 5 anni di manutenzione ordinaria - CIG 73786373E0 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Ravenna Farmacie S.r.l. Societa' soggetta ad attivita' di direzione, coordinamento e controllo da parte di Ravenna Holding S.p.A. Capitale Sociale €. 2.943.202. Codice fiscale, P.Iva, n. iscr. Registro Imprese Ra 01323720399. Sede: Via Fiume Montone Abbandonato, n. 122 cap. 48124 Ravenna - ITALIA. Telefono: + 39 0544 289111, Fax: + 39 0544 289137. Sito internet: www.farmacieravenna.com, e-mail: info@farmacieravenna.com, PEC postacertificata@pec.farmacieravenna.com. I.2) Appalto congiunto: NO. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: societa' in house art. 16 D. Lgs. n. 175 del 19/08/2016. I.5) Principale settore di attivita': gestione farmacie e vendita all'ingrosso di prodotti farmaceutici e parafarmaceutici. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Descrizione: procedura ristretta per la fornitura e posa in opera di un sistema c.d. "Allestitore automatico di tipo A-frame" per il magazzino di Ravenna Farmacie S.r.l., comprensivo di 5 anni di manutenzione ordinaria. II.1.2) Codice CPV principale: 42965100. II.1.3) Tipo di appalto: Forniture. II.1.4) Breve descrizione: fornitura e posa in opera di un sistema c.d. "Allestitore automatico di tipo A-frame" per il magazzino di Ravenna Farmacie S.r.l., sito in Ravenna, Via Fiume Montone Abbandonato, n, 126, comprensivo di manutenzione ordinaria quinquennale. II.1.5) Valore totale stimato: valore complessivo stimato €. 400.000,00 IVA esclusa (di cui €. 388.000,00 IVA esclusa da sottoporre a ribasso ed €. 12.000,00 IVA esclusa per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso). II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: NO. II.2.3) Luogo di esecuzione: Ravenna. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Ravenna Farmacie Srl, al fine di efficientare l'attivita' di allestimento ordini nel suo magazzino di distribuzione farmaci ed altri prodotti all'ingrosso (sito a Ravenna in Via Fiume Montone Abbandonato n. 126), ha necessita' di acquisire un allestitore di ordini automatico di tipo A-Frame che consenta di allestire rapidamente e automaticamente dei box (scatole o cassette) con i prodotti ordinati dai clienti. E' compresa nell'affidamento la manutenzione ordinaria quinquennale del sistema. Oltre a quanto sopra la ditta aggiudicatrice dovra' fornire le attrezzature ed il software per l'interfacciamento del sistema fornito, con il sistema gestionale di magazzino di Ravenna Farmacie (Golden Pharma). L'installazione della fornitura dovra' essere effettuata nel mese di Agosto 2018 (indicativamente nel periodo che va dal 08.08.2018 al 30.08.2018), garantendo comunque la continuita' dell'attivita' lavorativa del magazzino. Per ogni altro riferimento, si rinvia al precedente avviso GU S: 2018/S 029-062672. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criteri di qualita': a) numero di canali/Ponderazione: max 12 punti; b) produttivita' tunnel allestimento (righe/ora)/Ponderazione: max 12 punti; c) produttivita' sistema singolarizzazione ceste (ceste/ora)/Ponderazione: max 6 punti; d) percentuale di errore (percentuale pezzi errati su totale pezzi allestiti)/Ponderazione: max 6 punti; e) dimensioni magazzino e sistema di trasporto/Ponderazione: max 8 punti; f) affidabilita'/capacita' in chiave di organizzazione manutentiva e di operare a seguito di un guasto/Ponderazione: max 12 punti; g) caratteristiche del prodotto valorizzabili a fini ambientali/Ponderazione: max 4 punti; h) migliorie dell'apparecchiatura/Ponderazione: max 10 punti; Prezzo: Ponderazione: max 30 punti. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni: NO. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'unione Europea: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: NO. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: ristretta. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici: l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: NO. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: numero dell'avviso nella GU S: 2018/S 029-062672 del 10.02.2018. Numero dell'avviso nella GURI: 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 19 del 14.02.2018. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: SI. V.2) Aggiudicazione di appalto. V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: 16.05.2018 (data di aggiudicazione definitiva); V.2.2) Informazioni sulle offerte: numero di offerte pervenute: 1; V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Trascar S.p.A. Via Per Modena, 123 - Bomporto (MO) localita' Villavara - 41030 - Italia. Codice NUTS: ITH54. Il contraente e' una PMI: SI. V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto (IVA esclusa): Valore inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: €. 400.000,00 (€. 388.000,00 + €. 12.000,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso). Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: €. 399.000,00 (€. 387.000,00 + €. 12.000,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso). SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Informazioni complementari: Sono state invitate alla procedura le imprese che hanno presentato domanda in fase di prequalificazione indetta con bando GU S: 2018/S 029-062672. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Giurisdizione Ordinaria - Ravenna. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: Trasmesso alla GUCE il 11.06.2018.Pubblicato il 14.06.2018 Italia-Ravenna GU S: 2018/S 112-254879. Il direttore generale dott.ssa Barbara Pesci TX18BGA12044