ANAS S.P.A.
Direzione Generale

Codice Fiscale: 80208450587
Partita IVA: 02133681003

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.70 del 18-6-2018)

 
                      Esito di gara DGACQ 92-17 
 

  SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: 
  Denominazione ufficiale: ANAS S.p.A. - DIREZIONE GENERALE Indirizzo
postale: Via Monzambano, 10  Citta':  Roma.  Codice  postale:  00185.
Paese: Italia. Codice NUTS: IT Persona di contatto: Responsabile  del
procedimento      Ing.      Barbara       Di       Franco.       PEC:
acquisti@postacert.stradeanas.it         Indirizzo          internet:
www.stradeanas.it e https://acquisti.stradeanas.it. 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: 
  Organismo di diritto pubblico. 
  I.5)   PRINCIPALI   SETTORI   DI   ATTIVITA':   Realizzazione    di
infrastrutture stradali. 
  SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione: DGACQ 92-17 
  II.1.2) Codice CPV principale: CPV 77310000-6 
  II.1.3) Tipo di appalto: Appalto di Servizi ai sensi  dell'art.  59
del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. 
  II.1.4)  Breve  descrizione:  Servizio  triennale  di  manutenzione
ordinaria delle opere in verde e pulizie pertinenze lungo  le  strade
statali del Centro Manutentorio M - Area  Compartimentale  Catania  -
Coordinamento  Territoriale  Sicilia  del  valore  complessivo  di  €
1.162.000,00 di  cui  €  62.000,00  per  oneri  della  sicurezza  non
soggetti a ribasso, al netto dell'I.V.A. 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti - Divisione in lotti: No 
  II.1.7)  Valore  finale  totale  dell'appalto  (iva   esclusa):   €
724.475,00 
  II.2) DESCRIZIONE 
  II.2.1) Denominazione 
  Servizio triennale di manutenzione ordinaria delle opere in verde e
pulizie pertinenze lungo le strade statali nn. 115 - 124 - 194 -  287
- 514 - 683 del Centro Manutentorio M - Area Compartimentale  Catania
- Coordinamento Territoriale Sicilia. Codice CIG: 7315211F12 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITG19 Regione Sicilia. 
  II.2.5)   CRITERI   DI   AGGIUDICAZIONE:   criterio    dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del  D.Lgs.  n.
50/2016 e s.m.i. 
  II.2.13) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: 
  L'appalto e' connesso ad un progetto/programma finanziato dai fondi
dell'Unione europea: NO 
  II.2.14) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI 
  SEZIONE IV - PROCEDURA 
  IV.1) DESCRIZIONE 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta ai sensi dell'art. 60 del  D.Lgs.
n. 50/2016 e s.m.i. 
  IV.1.8) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): Si 
  IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Si 
  GURI n. 147 del 22 dicembre 2017 e su GUUE 2017/S 246-515139 del 22
dicembre 2017 
  SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1) DGACQ92-17: 
  Servizio triennale di manutenzione ordinaria delle opere in verde e
pulizie pertinenze lungo le strade statali del Centro Manutentorio  M
- Area Compartimentale Catania 
  DATA DELLA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 16/04/2018 
  V.1.1) INFORMAZIONI SULLE OFFERTE: Numero di offerte ricevute n. 8. 
  V.1.2) NOME E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL  QUALE
E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 
  SICILVILLE S.R.L., con sede legale in contrada  Statella  s.n.c.  -
95036 Randazzo (CT), C.F. e P. IVA 04978390872. 
  V.1.3) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL' APPALTO 
  Valore finale totale: € 724.475,00 
  Prezzo offerto  pari  a  €  724.475,00,  a  fronte  di  un  ribasso
percentuale del 39,78% 
  V.1.4) INFORMAZIONI SUI  SUBAPPALTI:  E'  possibile  che  l'appalto
venga subappaltato: NO 
  SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4) Procedure di ricorso 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Tribunale Amministrativo Regionale territorialmente  Competente  ai
sensi dell'art. 120 del D.Lgs. n. 104/2010. 
  VI.4.3) Presentazione di ricorso 
  I ricorsi avverso il presente avviso devono essere notificati entro
30 giorni dalla pubblicazione  dello  stesso  in  Gazzetta  Ufficiale
Repubblica Italiana. 
  VI.5) Data di invio del presente avviso alla G.U.U.E.: 13/06/2018 

         Il responsabile unita' acquisti servizi e forniture 
                          Antonio Cappiello 

 
TX18BGA12070
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.