AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA OSPEDALI RIUNITI "UMBERTO I" - "G.
M. LANCISI" - "G. SALESI" - ANCONA

Sede legale: via Conca n. 71, 60126 Ancona (AN), Italia
Punti di contatto: S.O. Acquisizione di Beni e Servizi Tel.
071.596.512 Fax 071.5963547, PEC: abs.aou.ancona@emarche.it;
www.ospedaliriuniti.marche.it
Codice Fiscale: 01464630423
Partita IVA: 01464630423

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.70 del 18-6-2018)

 
Esito di  gara  -  Procedura  aperta  appalto  servizi  logistici  di
trasporto, consegna e facchinaggio per un periodo di 5 anni -  1580PA
                          - CIG 70336607D8 
 

  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.2.4)  servizi  giornalieri  di
stoccaggio, ritiro,  trasporto  e  consegna  di  materiali,  consegna
giornaliera di farmaci-  prestazioni  a  richiesta  di  trasferimento
mobili e attrezzatture e di trasloco II.2.5) Criterio di qualita':  -
Nome: qualita' /Ponderazione 40 - Prezzo:  ponderazione  60  II.2.11)
Opzioni: si - nel valore stimato sono comprese le  seguenti  opzioni:
eventuali prestazioni  straordinarie  di  trasloco  dei  reparti  del
presidio Salesi quantificabili in € 390.000,00 + IVA  e  prosecuzione
per un periodo non superiore  a  6  mesi  qualora  al  termine  della
scadenza contrattuale non  sia  ancora  stato  individuato  il  nuovo
aggiudicatario quantificata in € 220.350,00 + IVA II.2.13) NO 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Procedura aperta IV.1.8) L'appalto e'
disciplinato  dall'accordo  sugli  appalti  pubblici  IV.2.1)  Numero
dell'avviso nella GU s: S 2017/s 066-125227 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO  V.2.1)  Data  aggiudicazione:
08/06/2018 V.2.2) Numero  offerte  pervenute:  17  -  Numero  offerte
ricevute da PMI: 12  -  L'appalto  non  e'  stato  aggiudicato  a  un
raggruppamento di operatori economici  V.2.3)  Contraente:  Consorzio
ACOTRAS Soc. Coop. C.F. 04801411002 - Consorziata  esecutrice  S.T.F.
Ser. Trasporti Facch. Coop. - C.F. 06520390581 - Roma - Italia - Cod.
NUTS: ITI43 - Il  contraente  e'  una  PMI  -  V.w.4)  Valore  totale
inizialmente stimato del contratto d'appalto: 2.813.850,00  -  Valore
totale del contratto d'appalto: 2.312.085,00 
  SEZIONE VI : ALTRE INFORMAZIONI VI.3)  Informazioni  complementari:
nel presente appalto e' prevista la "Clausola Sociale"  di  utilizzo,
nell'esecuzione  del  servizio,  in  via  prioritaria  degli   stessi
operatori, sia  dipendenti  che  soci  lavoratori,  della  precedente
Cooperativa appaltatrice VI.4.1) TAR Marche, Via della Loggia n.  24,
60100 Ancona - Italia VI.4.4) SO Affari Generali, Via  Conca  n.  71,
60126 Ancona - Italia - Data di pubblicazione del presente avviso  su
GUUE: 14/06/2018 

          Il direttore S.O. Acquisizione di Beni e Servizi 
                         Emanuele Giammarini 

 
TX18BGA12072
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.