Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso esito di gara deserta artt. 72, 73 e 98 del D. Lgs. n. 50/2016 Amministrazione aggiudicatrice: Centrale Unica di Committenza Comune di Cava de' Tirreni Capofila Piazza Abbro 1 - tel 089/682312 fax 089/4689124; www.comune.cavadetirreni.sa.it, amministrazione@pec.comune.cavadetirreni.sa.it. Oggetto: Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016 "Servizio di prelievo, trasporto, conferimento presso piattaforma autorizzata e/o sito autorizzato a smaltimento/recupero dei rifiuti codici CER VARI (08.03.18, 15.01.06, 15.01.10*, 16.01.03, 17.03.01*, 17.08.02, 17.09.04, 19.07.03, 20.01.27, 20.01.32, 20.01.38, 20.02.01, 20.02.03, 20.03.03, 20.03.07) provenienti dalla raccolta differenziata e dal centro di raccolta del Comune di Cava de' Tirreni (SA), in conformita' alle disposizioni di cui al D.lgs 152/2006 e s.m.i " per il Comune di Cava de' Tirreni. CIG 7426383D1C. Visto l'esito della seduta pubblica tenutasi in data 07/05/2018, la C.U.C. rende noto che l'appalto inerente la procedura di gara in oggetto non e' stato aggiudicato per mancata presentazione di offerte entro il termine prefissato. Provvedimento: determina dirigenziale n. 1105 del 24/05/2018 di presa d'atto del verbale di gara di seduta deserta. Il bando di gara e' stato pubblicato sulla GURI V Serie Speciale n. 43 del 13/04/2018. Il responsabile della C. U. C. dott.ssa Filomena Landi TX18BGA12112