COMUNE DI CREMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.71 del 20-6-2018)

 
Bando di gara  -  Accordo  quadro  con  unico  operatore  per  lavori
manutenzione ordinaria aventi ad oggetto immobili comunali, giochi  e
                   arredo urbano - CIG 7537766946 
 

  Stazione appaltante: Comune  di  Crema,  piazza  Duomo  25,  Crema,
http://www.comune.crema.cr.it/articolo/contratti-e-appalti;    Codice
NUTS: ITC4A. 
  Oggetto  dell'appalto:  Accordo  quadro  lavori   di   manutenzione
ordinaria degli immobili, edifici di proprieta'  comunale,  giochi  e
arredo urbano del Comune di Crema. 
  Procedura  di  gara:  aperta,  in  forma  telematica  mediante   la
Piattaforma regionale Sintel: http://www.arca.regione.lombardia.it  -
Num. verde: 800116738 - con aggiudicazione ex art. 95, c.  2,  D.Lgs.
50/2016 (offerta tecnica max punti 70, offerta  economica  max  punti
30) e verifica offerte anomale ex art. 97 D.Lgs. 50/2016. Codice  CPV
45262522-6 Lavori edili. Importo complessivo:  Euro  163.000,00  (IVA
esclusa) di cui Euro 5.000 per oneri della sicurezza non  soggetti  a
ribasso oltre eventuali servizi analoghi,  art.  63  c.5  D.Lgs.50/16
come precisato nel disciplinare di gara. Luogo di esecuzione:  Comune
di Crema. 
  Durata accordo quadro: Dalla data della determina di aggiudicazione
fino al 31.12.2018 con facolta'  di  affidare  per  1  anno,  servizi
analoghi art, 63 c. 5 D.Lgs  50/16.  Operatori  economici  ammessi  a
partecipare: tutti gli operatori economici ex art. 45 D.Lgs. 50/2016. 
  Requisiti di  partecipazione:  Si  rinvia  integralmente  a  quanto
previsto dal disciplinare  di  gara.  E'  previsto  l'obbligo  per  i
concorrenti di versare, a pena di esclusione, contributo all'ANAC  di
importo pari a € 20. Cat. Richiesta per l'esecuzione dei lavori:  OG1
per categoria e classifica adeguata. 
  Documentazione di gara: Disponibile  sulla  piattaforma  Sintel  ed
altresi'              pubblicata              sul               sito:
http://www.comune.crema.cr.it/articolo/contratti-e-appalti.  Scadenza
e modalita' di presentazione  delle  offerte:  23.07.2018  ore  12.00
esclusivamente in forma telematica  tramite  la  Piattaforma  Sintel.
Lingua ammessa: Italiano. Svolgimento gara: il giorno 23.07.2018  ore
14.00 - Crema, Piazza Duomo 25. 
  Procedure di ricorso: Tribunale  Amministrativo  Regionale  -  sez.
Brescia, Via Carlo  Zima,  3,  Brescia  (25121)  Italia  -  Tel.  +39
302279401              -              Posta              elettronica:
bs_ricevimento_ricorsi_cpa@pec.ga-cert.it  -  Fax:  +39  302423383  -
http://www.tarbrescia.com. 

                              Il R.U.P. 
                       geom. Daniele Maggioni 

 
TX18BFF12261
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.