PROVINCIA DI ROVIGO
Stazione Unica Appaltante dei Comuni del Polesine

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.72 del 22-6-2018)

 
                 Esito di gara per procedura aperta 
 

  Sezione I - I.1)  Amministrazione  aggiudicatrice:  Stazione  unica
appaltante dei Comuni del Polesine presso la Provincia di Rovigo, via
L. Ricchieri (detto Celio) n. 10 - 45100 Rovigo RO, Italia. Punti  di
contatto: telefono (+39) 0425  386561,  telefax  (+39)  0425  386230,
posta elettronica stazione.appaltante@provincia.rovigo.it  Sito  web:
sua.provincia.rovigo.it I.2) Tipo  d'amministrazione  aggiudicatrice:
autorita'  regionale/locale  I.3)  Principali  settori   d'attivita':
servizi    generali    delle    pubbliche    amministrazioni.    I.4)
L'Amministrazione aggiudicatrice agisce per conto del Comune di Adria
(RO). 
  Sezione  II   -   II.1)   Descrizione   -   II.1.1)   Denominazione
dell'appalto: servizi assicurativi 2017/2021. II.1.2) Tipo appalto  e
luogo  d'esecuzione:  servizi  assicurativi;  luogo   principale   di
prestazione: Comune di Adria; codice Nuts:  ITH37.  II.1.3)  L'avviso
riguarda un appalto pubblico. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto:
coperture per rami: lotto 1 «All Risks patrimonio», lotto 2  «RCT/O»,
lotto 3 «RCA e ARD», lotto 4 «Infortuni», lotto  5  «Tutela  legale»,
lotto 6 «RC patrimoniale». II.1.5) Vocabolario comune  degli  appalti
(CPV) - Vocabolario principale: 66513000-9,  66516400-4,  66516100-1,
66512000-5, 66513100-0, 66516500-5. 
  II.1.6) Applicazione AAP: no. 
  Sezione IV  -  IV.1)  Tipo  di  procedura:  aperta.  IV.2)  Criteri
d'aggiudicazione - IV.2.1) offerta economicamente  piu'  vantaggiosa;
lotti 1, 3, 4, 5, 6: accettazione del capitolato punti  50,  varianti
punti 20: peggiorative (diminuzione punteggio) gravissima 12  <  p  ≤
20, significativa 7 < p ≤ 12, lieve 3 < p ≤ 7, lievissima 0 < p ≤  3,
ininfluente punti 0; migliorative (aumento punteggio) buona 2 <  p  ≤
4, discreta 0  <  p  ≤  2,  ininfluente  0.  Lotto  2,  parametro  1:
accettazione del capitolato punti 40, varianti, come sopra, punti 10,
parametro 2, franchigia, punti 20; premio (tutti i lotti)  punti  30.
IV.2.2)  Ricorso  all'asta  elettronica:   no.   IV.3)   Informazioni
amministrative - IV.3.1) Numero di  riferimento  dell'Amministrazione
aggiudicatrice: 000360. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti: si'  (bando
in GUUE 2017/S 152-316083 del 10 agosto 2017). 
  Sezione V - V.1) Data d'aggiudicazione: 6 novembre 2017 (lotto 1  e
2); 14 dicembre 2017 (lotto 3); 30 ottobre 2017 (lotto 4); 16 ottobre
2017  (lotti  5  e  6).  V.2)  Informazioni  sulle  offerte:  offerte
pervenute: 3 (lotto 1); 2 (lotto 2); 1 (lotto  3);  1  (lotto  4);  2
(lotto 5), 4 (lotto 6). V.3) Aggiudicatari: lotti 1  e  3,  Unipolsai
Assicurazioni S.p.a., via Stalingrado  n.  45,  40128  Bologna  (BO),
Italia; codice Nuts ITH55, telefono (+39) 051 5077111, telefax  (+39)
051 7096584, posta elettronica gareunipolsai@pec.unipol.it; lotti 2 e
5 Gruppo Itas Assicurazioni, piazza delle  Donne  Lavoratrici  n.  2,
38122 Trento (TN), Italia; codice Nuts  ITH20,  telefono  (+39)  0461
891697,    telefax    (+39)     0461980297,     posta     elettronica
appalti@pec-gruppoitas.it;  lotto  4  Generali  Italia   S.p.a.   via
Marocchesa n. 14, 31021 Mogliano Veneto  (TV),  Italia;  codice  Nuts
ITH36, telefono (+39) 0425 423398, telefax (+39) 0425  464189,  posta
elettronica  rovigo@pec.agenzie.generali.com;  lotto  6  Aig   Europe
Limited via della Chiusa n. 2, 20123 Milano (MI), Italia; codice Nuts
ITC4C, telefono (+39) 02  36901,  telefax  (+39)  02  3690222,  posta
elettronica  insurance@aig.postecert.it  V.4)  Valore   dell'appalto:
iniziale € 568.000,00 (lotto 1 € 148.000,00, lotto  2  €  260.000,00,
lotto 3 € 68.000,00, lotto 4 € 12.000,00, lotti 5 e 6  €  40.000,00);
finale lotto  1  €  89.720,00;  lotto  2  €  168.000,00;  lotto  3  €
62.200,00; lotto 4 €  9.140,00;  lotto  5  €  38.800,00;  lotto  6  €
30.160,00. V.5) Subappalti: no. 
  Sezione VI  - Altre  informazioni  -  VI.1)  Fondi  UE:  No.  VI.2)
Informazioni  complementari:  A)   C.i.g.   7100806A79   (lotto   1),
7143758F94 (lotto 2), 7143841416 (lotto  3),  7144067E93  (lotto  4),
7144110213 (lotto 5), 7144155734 (lotto 6). B) R.U.P.  dr.  Serenella
BARBON  (posta  elettronica   barbon.rag@comune.adria.ro.it).   VI.3)
Procedure di ricorso: contro le risultanze della gara puo' ricorrersi
al Tribunale amministrativo regionale pel Veneto entro trenta  giorni
dalla comunicazione del provvedimento ritenuto lesivo.  Data  d'invio
all'Ufficio pubblicazioni ufficiali dell'UE: 12 giugno 2018. 
    Rovigo, 14 giugno 2018 

                            Il dirigente 
                        dott. Vanni Bellonzi 

 
TU18BGA12195
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.