COMUNE DI MILANO
Area gare beni e servizi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.72 del 22-6-2018)

 
Bando di gara -  Servizi  -  Determinazione  a  contrarre  n.160  del
31/05/2018 cosi  come  integrata  dalle  determinazioni  n.  168  del
                 12/06/2018 e n. 172 del 15/06/2018 
 

  SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzo Comune di Milano Area  Gare  Beni  e
Servizi   Gall.   C.   Fontana    n.    3,    20121    Milano,    PEC
serviziogare5@postacert.comune.milano.it. 
  Mail:            app.benigare5@Comune.Milano.it            Internet
http://www.comune.milano.it/utilizza        i         servizi/servizi
on-line/bandi/consulta i bandi aperti  I.3)  Indirizzo  per  ottenere
informazioni/documentazione ed inviare le offerte Come al punto I.1).
Documenti    di     gara     visionabili     e     scaricabili     su
http://www.comune.milano.it/utilizza        i         servizi/servizi
on-line/bandi/consulta i bandi aperti. 
  SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Oggetto: Appalto 14/2018  CIG  7520301CB2  Affidamento  del
servizio di manutenzione su veicoli diversi e macchine operatrici  di
proprieta' del  Comune  di  Milano.  II.1.2)  Codice  CPV  principale
50111110-0. II.1.3) Tipo Appalto:  servizi.  II.1.5)  Valore  stimato
dell'appalto  €  281.782,79   IVA   esclusa   oneri   sicurezza   per
interferenza pari a zero II.1.6)  Divisione  in  lotti:  No.  II.2.3)
Luogo di  esecuzione:  Milano  II.2.5)  Criterio  di  aggiudicazione:
economicamente piu' vantaggiosa,  criteri  enunciati  negli  atti  di
gara. II.2.7) Durata dell'appalto: 24 mesi dalla data dell'avvio  del
servizio.  L'Amministrazione  Comunale  si  riserva  la  facolta'  di
attivare l'opzione per  la  ripetizione  dei  servizi  come  indicato
all'art. 3.2 del  Capitolato  speciale  d'appalto.  L'Amministrazione
Comunale si riserva la facolta' di cui all'art. 106 c. 11 del  D.Lgs.
50/16 e s.m.i.. 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria:  criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara. III.1.3)  Capacita'  professionale  e
tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV PROCEDURE 
  IV.1.1)  Procedura:  aperta.  IV.2.2)  Scadenza  fissata   per   la
ricezione  delle  offerte  24/07/2018   ore   12:00.IV.2.4)   Lingua:
Italiano. IV.2.6) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato  dalla  propria  offerta:  180   giorni   dalla   data   di
presentazione delle stesse. IV.2.7) data, ora  e  luogo  di  apertura
delle offerte: 25/07/2018 ore 10:00 Milano Gall. C. Fontana, 3. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE 18/06/2018 

                              Il R.U.P. 
                         Antonia Invernizzi 
                        Il direttore di area 
                          Nunzio Dragonetti 

 
TX18BFF12347
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.