UNIONE DEI COMUNI TERRE DI PIANURA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.72 del 22-6-2018)

 
Bando di gara  -  Procedura  aperta  per  l'affidamento  dei  servizi
       integrativi scolastici per il Comune di Malalbergo (BO) 
 

  SEZIONE I.1 Stazione Appaltante: Unione Terre di Pianura -  Settore
Gare e Contratti, Via San Donato 197, Granarolo Emilia (Bo)-  Profilo
di                                                       committente:
www.terredipianura.it/Bandi-Appalti-Concorsi/Gare-e-appalti/Bandi-ape
rti - PEC tdpgarecontratti@cert.provincia.bo.it - Tel. 051 6004340  -
Codice NUTS ITH55 - C.F/P.I.:  03014291201.  La  Stazione  Appaltante
opera in qualita' di centrale di committenza per conto del Comune  di
Malalbergo (BO). 
  SEZIONE  II.1  Descrizione  appalto:   servizio   di   integrazione
scolastica per minori in situazione  di  handicap,  pre-post  scuola,
sorveglianza  in  mensa.  CPV:  80410000-1.  Luogo   di   esecuzione:
Malalbergo (BO). Codice NUTS: ITH55. Ammissibilita' di varianti: Si'.
II.2 Valore globale presunto: € 540.518,56. Durata del contratto: dal
15/09/2018 al 30/06/2019 rinnovabile per 1 anno. 
  SEZIONE III.2 Condizioni di partecipazione: Assenza  di  motivi  di
esclusione previsti dall'art. 80 del D.Lgs. n.  50/2016;  assenza  di
divieto a contrarre di cui all'art. 53 comma 16  ter  del  D.Lgs.  n.
165/2001; iscrizione al registro delle imprese  con  oggetto  sociale
idoneo ad eseguire tutte le prestazioni oggetto del contratto che non
vengono subappaltate; fatturato in servizi analoghi non inferiore  ad
€ 400000 nel triennio; esperienza triennale in servizi  assistenziali
ed educativi per  minori  presso  scuole  dell'Infanzia,  Primarie  e
Secondarie; esperienza specifica di almeno un anno  in  ciascuno  dei
servizi di cui all'art. 1.1 del Capitolato. 
  SEZIONE  IV.1  Tipo  di  procedura:   Aperta.   IV.2   Criteri   di
aggiudicazione: miglior  rapporto  qualita'/prezzo:  offerta  tecnica
punti 70, offerta economica punti 30. IV.3 Termine ricezione offerte:
23/07/2018 ore 12.00 all'indirizzo di cui al  punto  I.1.  Lingua  da
utilizzare nelle offerte: Italiano. Periodo di  tempo  per  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine
ultimo per la ricezione delle offerte. Modalita' di apertura offerte:
24/07/2017 ore 10.00 all'indirizzo di  cui  al  punto  I.1.  Soggetti
ammessi  ad  assistere  alla  seduta:   Legali   Rappresentanti   dei
concorrenti o soggetti delegati per  iscritto;  chiunque  altro  puo'
assistere come uditore. 
  SEZIONE  VI.4  Organo   competente   procedure   di   ricorso   TAR
Emilia-Romagna (Strada Maggiore n. 53, 40125  Bologna).  Informazioni
sui  ricorsi:  all'indirizzo  di  cui  al  punto  I.1.  Termine   per
ricorrere: 30 giorni dalla pubblicazione del presente bando. 

            La responsabile del settore gare e contratti 
                     dott.ssa Silvia Fantazzini 

 
TX18BFF12477
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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