Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7528258308 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Centrale di Committenza dell'Unione dei Comuni del Ciriacese e del Basso Canavese per il Comune di San Carlo Canavese Punti di contatto: tel. 0119218611 e-mail segreteria@pec.unionecomuniciriacese.to.it e Tel 0119210193 San Carlo Canavese e- mail comune.sancarlo@pec.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Servizio di ristorazione scolastica per la scuola primaria del Comune di San Carlo C.se, Via Delle scuole n. 2, San Carlo Canavese Appalto di servizi: categoria n. 17, CPV 55512000-2. Importo dell'appalto: €. 396.000,00 oltre IVA e oneri sicurezza per il triennio scolastico 2018/2019, 2019/2020, 2020/2021; Eventuali rinnovi: possibilita' di rinnovo per anni due per un ulteriore importo del rinnovo di €. 264.000,00 oltre IVA e oneri sicurezza SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO, CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE meglio indicate nel disciplinare di gara pubblicato sul sito http://www.unionecomuniciriacese.to.it e http://www.comune.sancarlocanavese.to.it SEZIONE IV: PROCEDURA aperta da aggiudicarsi con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi art. 95 D.lgs 50/2016. Termine per il ricevimento delle offerte: ore 13.00 del 12/07/2018 SEZIONE VI : ALTRE INFORMAZIONI per tutto quanto non espressamente indicato nel presente Bando si rinvia al Bando Integrale e al Disciplinare di gara disponibili sui siti. Responsabile della procedura di gara e responsabile CUC Sig.ra Giusi Palermo, RUP del Comune di San Carlo Canavese Sig.ra Claudia Malacarne La responsabile della centrale di committenza Giusi Palermo TX18BFF12557