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Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di "Strumenti e dispositivi medici per Chirurgia Laparoscopica", per l'Azienda ULSS n. 2 Marca Trevigiana, per il periodo di 36 mesi, rinnovabili per ulteriori 24 mesi, suddivisa in 5 lotti, indetta con Deliberazione del Direttore Generale n. 882 del 31/05/2018 - ID Sintel 95965332 Sezione I: Amministrazione Aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi Azienda ULSS 2 Marca Trevigiana - Via S. Ambrogio di Fiera, 37 - Treviso - 31100 - Italia Persona di contatto: D.ssa Raffaela Zurlo - U.O.C. Provveditorato - Telefono +39 0422-323046-323036 E-mail: provveditorato@aulss2.veneto.it Fax +39 0422-323063 Codice NUTS: ITH34 Indirizzi internet. Indirizzo principale: http://www.aulss2.veneto.it/ Indirizzo del profilo di committente: http://www.aulss2.veneto.it/ I.3) Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://www.aulss2.veneto.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso altro indirizzo: vedi punto I.1). Le offerte vanno inviate in versione elettronica al seguente indirizzo: http://www.arca.regione.lombardia.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale I.5) Principali settori di attivita': Salute Sezione II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) denominazione: fornitura di "Strumenti e dispositivi medici per Chirurgia Laparoscopica" per l'Azienda ULSS n. 2 Marca Trevigiana - n. 5 lotti II.1.2) Codice CPV principale: 33190000 II.1.3) Tipo di appalto: Forniture II.1.4) Breve descrizione: L'appalto e' aggiudicato, per singolo lotto, in base al criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ai sensi dell'art. 95 - comma 2 del D.Lgs.50/2016 e s.m.i. II.1.5) Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa: € 639 638.70 II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti: SI. Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 5 II.2) Descrizione: Per il dettaglio dei lotti sotto elencati vedasi GUUE. II.2.1) Denominazione: LOTTO 1 Pinza da presa fenestrata bipolare € 240.618,00= CIG 7520911418; LOTTO 2 Strumento bipolare per chirurgia laparoscopica € 26.875,50= CIG 7520919AB0; LOTTO 3 Morcellatore monouso € 116.850,00= CIG 7520922D29; LOTTO 4 Trocars monouso ad espansione radiale € 194.575,20= CIG 752092607A; LOTTO 5 Manipolatore uterino monouso € 60.720,00= CIG 752092714D II.2.2) Codici CPV supplementari: 33190000 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITH34. Luogo principale di esecuzione: Reparti ospedalieri Azienda ULSS n. 2 Marca Trevigiana II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in mesi: 36. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si'. Descrizione dei rinnovi: facolta' di rinnovo per ulteriori 24 mesi. II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si'. Descrizione delle opzioni: opzione quantitativa del 40% in piu'; opzione temporale di prosecuzione contrattuale per un ulteriore periodo di 6 mesi Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni di partecipazione III.1.2) Capacita' economica e finanziaria Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: Vedi documentazione di gara. Sezione IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 08/08/2018 Ora locale: 15.00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta. Durata in mesi: 12 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data: 28/08/2018 Ora locale: 9.00 Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: La Piattaforma SinTel garantisce la massima segretezza, riservatezza e provenienza dell'offerta e dei documenti che la compongono, pertanto l'apertura delle "buste telematiche" avverra' in sedute riservate. In caso di modifica della suddetta data di apertura, la nuova data verra' comunicata attraverso la piattaforma. Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' Si tratta di un appalto rinnovabile: si' VI.3) Informazioni complementari: vedasi GUUE. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale (T.A.R.) per il Veneto Venezia 30121 Italia VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione VI.4.3) Procedure di ricorso. Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Chiunque abbia interesse puo' presentare ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale (T.A.R.) per il Veneto, nei tempi e nei modi previsti dalla normativa vigente. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 19/06/2018 Treviso, li' 19/06/2018 Il direttore incaricato U.O.C. Provveditorato dott. Giuseppe Magliocca TX18BFK12375