AZIENDA ULSS N. 2 MARCA TREVIGIANA
Sede: via Sant'Ambrogio di Fiera, 37 - 31100 Treviso (TV), Italia
Punti di contatto: Servizio Provveditorato - Tel. 0422 323046 - Fax
0422 323063 - Email: provveditorato@aulss2.veneto.it
Codice Fiscale: 03084880263
Partita IVA: IT03084880263

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.72 del 22-6-2018)

 
Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di
"Strumenti e dispositivi medici  per  Chirurgia  Laparoscopica",  per
l'Azienda ULSS n. 2 Marca Trevigiana, per  il  periodo  di  36  mesi,
rinnovabili per ulteriori 24 mesi, suddivisa in 5 lotti, indetta  con
Deliberazione del Direttore Generale  n.  882  del  31/05/2018  -  ID
                           Sintel 95965332 
 

  Sezione I: Amministrazione Aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione e indirizzi Azienda ULSS 2  Marca  Trevigiana  -
Via S. Ambrogio di Fiera, 37 - Treviso - 31100 - Italia 
  Persona di contatto: D.ssa Raffaela Zurlo - U.O.C. Provveditorato -
Telefono           +39           0422-323046-323036           E-mail:
provveditorato@aulss2.veneto.it  Fax  +39  0422-323063  Codice  NUTS:
ITH34 
  Indirizzi         internet.          Indirizzo          principale:
http://www.aulss2.veneto.it/ 
  Indirizzo del profilo di committente: http://www.aulss2.veneto.it/ 
  I.3) Comunicazione I documenti di  gara  sono  disponibili  per  un
accesso gratuito, illimitato e diretto presso: 
  http://www.aulss2.veneto.it.    Ulteriori     informazioni     sono
disponibili presso altro indirizzo: vedi punto I.1). 
  Le offerte  vanno  inviate  in  versione  elettronica  al  seguente
indirizzo: http://www.arca.regione.lombardia.it 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale  o
locale 
  I.5) Principali settori di attivita': Salute 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1) Entita'  dell'appalto  II.1.1)  denominazione:  fornitura  di
"Strumenti e dispositivi  medici  per  Chirurgia  Laparoscopica"  per
l'Azienda ULSS n. 2 Marca Trevigiana - n. 5 lotti 
  II.1.2) Codice CPV principale: 33190000 
  II.1.3) Tipo di appalto: Forniture 
  II.1.4) Breve descrizione: L'appalto e'  aggiudicato,  per  singolo
lotto,  in  base  al  criterio   dell'offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa   individuata   sulla   base   del    miglior    rapporto
qualita'/prezzo, ai sensi dell'art. 95 - comma 2 del D.Lgs.50/2016  e
s.m.i. 
  II.1.5) Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa: € 639 638.70 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso
in lotti: SI. Le offerte  vanno  presentate  per  numero  massimo  di
lotti: 5 
  II.2) Descrizione: Per il dettaglio dei lotti sotto elencati vedasi
GUUE. 
  II.2.1) Denominazione: LOTTO 1 Pinza da presa fenestrata bipolare €
240.618,00= CIG 7520911418; LOTTO 2 Strumento bipolare per  chirurgia
laparoscopica €  26.875,50=  CIG  7520919AB0;  LOTTO  3  Morcellatore
monouso € 116.850,00= CIG 7520922D29;  LOTTO  4  Trocars  monouso  ad
espansione radiale € 194.575,20= CIG 752092607A; LOTTO 5 Manipolatore
uterino monouso € 60.720,00= CIG 752092714D 
  II.2.2) Codici CPV supplementari: 33190000 
  II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITH34. Luogo principale di
esecuzione: Reparti ospedalieri Azienda ULSS n. 2 Marca Trevigiana 
  II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro  o  del
sistema dinamico di acquisizione 
  Durata in mesi: 36. Il contratto d'appalto e' oggetto  di  rinnovo:
si'. Descrizione dei rinnovi: facolta' di rinnovo  per  ulteriori  24
mesi. 
  II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no 
  II.2.11)  Informazioni  relative   alle   opzioni   Opzioni:   si'.
Descrizione delle opzioni: opzione  quantitativa  del  40%  in  piu';
opzione temporale  di  prosecuzione  contrattuale  per  un  ulteriore
periodo di 6 mesi 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1) Condizioni di partecipazione 
  III.1.2) Capacita' economica e  finanziaria  Criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara 
  III.2.2) Condizioni di esecuzione  del  contratto  d'appalto:  Vedi
documentazione di gara. 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta 
  IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico  di
acquisizione. 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti  pubblici:
no 
  IV.2) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione 
  Data: 08/08/2018 Ora locale: 15.00. 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: Italiano 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta. Durata in mesi: 12 (dal termine ultimo  per  il
ricevimento delle offerte) 
  IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte  Data:  28/08/2018  Ora
locale: 9.00 
  Informazioni relative alle persone  ammesse  e  alla  procedura  di
apertura: La Piattaforma SinTel  garantisce  la  massima  segretezza,
riservatezza e  provenienza  dell'offerta  e  dei  documenti  che  la
compongono, pertanto l'apertura delle "buste telematiche" avverra' in
sedute riservate. 
  In caso di modifica della suddetta data di apertura, la nuova  data
verra' comunicata attraverso la piattaforma. 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita'  Si  tratta  di  un
appalto rinnovabile: si' 
  VI.3) Informazioni complementari: vedasi GUUE. 
  VI.4) Procedure di ricorso 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale (T.A.R.)  per  il  Veneto  Venezia
30121 Italia 
  VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione 
  VI.4.3) Procedure di ricorso. Informazioni dettagliate sui  termini
di presentazione dei ricorsi: 
  Chiunque abbia  interesse  puo'  presentare  ricorso  al  Tribunale
Amministrativo Regionale (T.A.R.) per il Veneto, nei tempi e nei modi
previsti dalla normativa vigente. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 19/06/2018 
  Treviso, li' 19/06/2018 

            Il direttore incaricato U.O.C. Provveditorato 
                      dott. Giuseppe Magliocca 

 
TX18BFK12375
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.