FONDAZIONE PTV POLICLINICO TOR VERGATA
Sede: viale Oxford, 81 - 00133 Roma (Italia)
Punti di contatto: Telefax +39 06 20900019 - Tel. +39 06 20902052

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.72 del 22-6-2018)

 
                      Bando di gara - Forniture 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi Fondazione PTV Policlinico Tor  Vergata  Viale  Oxford,  81
Roma    00133     Italia     Tel.:     +39     0620900291     E-mail:
bandidigara@ptvonline.it  Fax:  +39  0620900019  Codice  NUTS:  ITI43
Indirizzi  Internet:  Indirizzo  principale:  www.ptvonline.it   I.3)
Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili  per  un  accesso
gratuito, illimitato e diretto  presso:  www.ptvonline.it.  Ulteriori
informazioni sono disponibili presso  l'indirizzo  sopraindicato.  Le
offerte o le domande di partecipazione  vanno  inviate  all'indirizzo
sopraindicato I.4)  Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice.  Altro
tipo: Fondazione I.5) Principali settori di attivita': Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO II.1.1)  Denominazione:  Procedura  aperta  per
l'affidamento della fornitura in service di sistemi macchine reagenti
per la diagnosi delle patologie  autoimmuni  e  biologia  molecolare.
II.1.2) Codice CPV principale: 33190000-8 II.1.3)  Tipo  di  appalto:
Forniture II.1.4)  Breve  descrizione:  Procedura  aperta  in  ambito
comunitario, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m. e i.,
per l'affidamento della fornitura  in  service  di  sistemi  macchine
reagenti per  la  diagnosi  delle  patologie  autoimmuni  e  biologia
molecolare per le  esigenze  della  fondazione  PTV  Policlinico  Tor
Vergata, suddivisa in 4 lotti.  II.1.5)  Valore  totale  stimato  IVA
esclusa: € 2.320.000,00  -  Lotto  1:  €  880.000,00  -  Lotto  2:  €
495.000,00 - Lotto 3: € 385.000,00 - Lotto 4:  €  560.000,00  II.1.6)
Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti:
si'. Le offerte vanno presentate per tutti i lotti.  II.2.5)  Criteri
di  aggiudicazione:  Il  prezzo  non   e'   il   solo   criterio   di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara II.2.7) Durata in mesi del  contratto  d'appalto:  mesi  60.  Il
contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no  II.2.10)  Informazioni
sulle varianti. Sono autorizzate varianti: no  II.2.11)  Informazioni
relative alle  opzioni.  Opzioni:  si'.  Descrizione  delle  opzioni:
Opzione di proroga in ossequio all'art. 106,  comma  11,  del  D.Lgs.
50/2016 e s.m.i. II.2.13) Informazioni relative ai fondi  dell'Unione
europea.  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o   programma
finanziato da fondi dell'Unione europea: no. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO  III.1.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria
Criteri  di  selezione  indicati  nei  documenti  di  gara   III.1.3)
Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati  nei
documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura:  Procedura  aperta
IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici:
no IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o  delle  domande
di partecipazione. Data: 23/07/2018 Ora locale: 12:00 IV.2.4)  Lingue
utilizzabili per la presentazione delle offerte o  delle  domande  di
partecipazione: Italiano IV.2.6)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta. Durata in mesi: 6 (dal
termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di
apertura delle offerte. Data: 26/07/2018  Ora  locale:  10:00  Luogo:
Fondazione PTV. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita'  Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  no   VI.2)
Informazioni  relative  ai  flussi  di  lavoro   elettronici.   Sara'
accettata   la   fatturazione   elettronica.    VI.3)    Informazioni
complementari: Lotto 1 CIG:  743067964A,  Lotto  2  CIG:  7495648468,
Lotto 3 CIG: 7495657BD3, Lotto 4 CIG: 749566419D. Il Responsabile del
Procedimento  e'  la  Dott.ssa  Carla  Cianciullo.  Le  richieste  di
chiarimenti dovranno pervenire  all'indirizzo  di  posta  elettronica
ovvero  posta  elettronica  certificata  di  cui   all'art.   2   del
Disciplinare entro e non oltre le ore  13:00  del  giorno  05/07/2018
VI.4) Procedure  di  ricorso  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso TAR LAZIO ROMA Italia 

                        Il direttore generale 
                     dott.ssa Tiziana Frittelli 

 
TX18BFK12523
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.