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Bando di gara - Procedura aperta - CIG 7539219854 SEZIONE I.1) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Pinacoteca di Brera con sede in Milano in Via Brera n. 28 - 20121, tel. 02.722631, fax 02.72001140, pec: mbac-pin-br@mailcert.beniculturali.it. R.U.P.: dr James M. Bradburne, Direttore Generale Pinacoteca di Brera, e-mail: pin-br@beniculturali.it SEZIONE II.1) OGGETTO DELL'APPALTO: Pinacoteca di Brera. Piano Stralcio "Cultura e Turismo" - Fondo per lo Sviluppo e la Coesione (FSC) 2014-2020. Art. 1 c. 703 della L. 23 dicembre 2014, n. 190 (Legge di Stabilita' 2015). Secondo stralcio (euro 9.975.920,00) CUP: F46G16001090001. CIG:7539219854. Bando per affidamento servizio di movimentazione delle opere nei depositi interni e riallestimento delle opere conservate nelle sale XXXVII-XXXVIII della Pinacoteca di Brera, conservazione in deposito esterno e trasporto a Palazzo Citterio. II.2) LUOGO PRINCIPALE DI ESECUZIONE DEL SERVIZIO E DI CONSEGNA DELLA FORNITURA: Pinacoteca di Brera, Via Brera n. 28 - 20121 Milano; Palazzo Citterio, Via Brera n. 12 -14 - 20121 Milano. II.3) IMPORTO A BASE DI GARA: € 257500,00 (IVA esclusa) piu' oneri sicurezza, IVA esclusa, non soggetti a ribasso, pari ad € 5150,00 per un totale € 262650,0. II.4) DURATA DELL'APPALTO: 18 mesi. II.7) DOCUMENTAZIONE DI GARA: e' pubblicata sul sito www.pinacotecabrera.org e sulla piattaforma digitale MePA. SEZIONE III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO: Cauzioni e garanzie richieste sono indicate nel capitolato speciale. Condizioni di partecipazione e requisiti richiesti, comprensivi di certificazione ISO 9001, sono indicati e specificati nel disciplinare di gara. Per partecipare alla gara l'impresa concorrente non deve trovarsi: nelle cause di esclusione di cui all'art. 80 d.lgs. n. 50/2016; nelle cause di divieto, decadenza o di sospensione di cui all'art. 67 d.lgs. n. 159/2011; nelle condizioni di cui all'art. 53, comma 16-ter, d.lgs. n. 165/2001 o che siano incorsi, ai sensi della normativa vigente, in ulteriori divieti a contrattare con la pubblica Amministrazione. SEZIONE IV.1) PROCEDURA: aperta con aggiudicazione secondo il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del d.lgs. n. 50/2016, sulla base dei punteggi riportati nel punto 18 del disciplinare di gara. L'appalto ha carattere d'urgenza, in quanto trattasi di servizi da avviare entro il 20 agosto 2018, si' da garantire la fruibilita' pubblica e la funzionalita' della Pinacoteca di Brera. Si procedera' alla gara utilizzando la piattaforma telematica MePA.IV.2) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE: 18/07/2018 ore 10:00. IV.3) APERTURA OFFERTE: giorno 18/07/2018 Ore 11.00 Presso: Pinacoteca di Brera, via Brera, n. 28, Milano. SEZIONE V) ALTRE INFORMAZIONI. La seduta di gara per l'apertura delle offerte e' pubblica. Le modalita' di partecipazione alla presente gara e di svolgimento della stessa, nonche' le informazioni di maggior dettaglio sono contenute nella documentazione di gara. V.2) ORGANISMO RESPONSABILE PROCEDURE RICORSO: TAR Lombardia, Milano. V.3) PRESENTAZIONE DI RICORSO: n. 30 giorni dalla data di pubblicazione del bando. Il bando e' stato inviato per la pubblicazione sulla G.U.U.E. in data 18/06/2018. Milano, 18/06/2018 Il R.U.P. e Direttore Generale della Pinacoteca di Brera dott. James M. Bradburne TX18BFC12703