STAZIONE UNICA APPALTANTE DELLA PROVINCIA DI PERUGIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.73 del 25-6-2018)

 
                   Bando di gara - CIG 7462813C19 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)   Denominazione
ufficiale: Stazione Unica Appaltante della Provincia di  Perugia  per
conto   del   Comune   di   Gualdo   Tadino.   Indirizzo    internet:
www.provincia.perugia.it -  https://www.serviziocontrattipubblici.it.
Ulteriori informazioni sono  disponibili  presso:  Comune  di  Gualdo
Tadino -  RUP:  Geom.  A.  Pascucci  (tel.  075  9150240/272/242/244-
e-mail:gualdotadino@letterecertificate.it - SUA Provincia di  Perugia
tel. 075/36811. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto: GARA SUA A111. II.1.3)  L'avviso  riguarda:  appalto  di
servizi tecnici di architettura/ingegneria. II.1.5) Breve descrizione
dell'appalto:  "affidamento  l'affidamento   di   servizi   attinenti
all'architettura ed ingegneria (verifica di  vulnerabilita'  sismica,
progettazione definitiva/esecutiva,  la  d.l.,  misura  contabilita',
coordinamento sicurezza  in  fase  di  progettazione  ed  esecuzione)
relativi all'intervento di adeguamento sismico della scuola  primaria
D. Tittarelli  di  Gualdo  Tadino.  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'
totale: il valore presunto dell'appalto e' stimato in  €  231.166,66,
oltre I.V.A. e oneri previdenziali. E' prevista consegna  frazionata:
in una prima fase sara' affidato  soltanto  l'incarico  professionale
per la redazione verifica della vulnerabilita' sismica, progettazione
definitivo/esecutiva e del coordinamento della sicurezza in  fase  di
progettazione,  per  l'importo  a  base  d'asta   di   €   178.280,05
comprensivo di IVA e CN; II.3) Durata dell'appalto:  Il  termine  per
l'espletamento delle prestazioni progettuali e':  giorni  60  per  la
verifica di vulnerabilita', gg. 30 progettazione definitiva e gg.  30
per quella esecutiva  (naturali,  successivi  e  continuativi)  dalla
stipula del contratto o dal verbale di consegna del servizio oltre  a
quant'altro previsto dal Capitolato prestazionale. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. Trasferimenti statali - contributo del MIUR. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo  di  procedura:  aperta,  sopra
soglia eurounitaria ai sensi degli artt. 35  e  60  del  D.  lgs.  n.
50/2016. IV.2.1) Criteri di  aggiudicazione:  Offerta  Economicamente
piu' Vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del D. Lgs. n. 50/2016.  Macro
elementi di valutazione e rispettivi pesi ponderali: Offerta  Tecnica
punti 80/100 - Offerta Economica punti 20/100. IV.3.4) Termine per il
ricevimento delle offerte: 26/07/2018, ore 12:00.  IV.3.8)  Modalita'
di apertura delle offerte (salvo rinvio): 27/07/2018 ore 10:00. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente avviso alla G.U.U.E.: 18/06/2018. N.B. Per tutto quanto  non
previsto dal presente avviso si rinvia al Bando Integrale (e a  tutta
la documentazione tecnico/amm.va ivi allegata)  di  cui  il  presente
costituisce semplice estratto. Bando integrale  e  relativi  allegati
saranno pubblicati, comunque nel rispetto dei termini minimi  di  cui
all'art. 60 del D.Lgs. n.50/2016 e s.m.i., sul portale della Stazione
Unica Appaltante al seguente  indirizzo:  www.provincia.perugia.it  -
Sezione  "Bandi  di  gara"/"Appalti  di  Pubblici  Servizi  attinenti
all'Architettura ed all'Ingegneria"/ Gara SUA A111. 

            Il dirigente del servizio stazione appaltante 
                         dott. Stefano Rossi 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.