Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7539710D82 - CUP E51I15000000002 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Centrale Unica di Committenza Comuni di Accadia, Ascoli Satriano, Troia, Castelluccio dei Sauri. Punto di contatto: Comune di Troia, Via Regina Margherita, 80 - 71029 Troia (FG). SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Forniture di arredi nell'ambito dell'intervento di completamento e riqualificazione dell'istituto comprensivo statale "A. SALANDRA". Importo complessivo: € 160.000,00 al netto dell'I.V.A. e compresi gli oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. SEZIONE IV: PROCEDURA. Procedura aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 19/07/2018 ore 12:00. Apertura: 23/07/2018 ore 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Atti di gara sul sito: www.comune.troia.fg.it/sottosezione bandi di gara. Il dirigente del settore tecnico manutentivo ing. Matteo Palumbo TX18BFF12681