SUA TREVIGLIO - CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.73 del 25-6-2018)

 
                   Bando di gara - CIG 75190525FF 
 

  SEZIONE I I.1) Denominazione: SUA Treviglio  -  Centrale  Unica  di
Committenza Piazza L. Manara,  1  -  24047  Treviglio  -  Persona  di
contatto: Arch. Valentino Rondelli; Tel.: +39 0363317403; E-mail PEC:
comune.treviglio@legalmail.it 
  E  -  mail:  sua_treviglio@comune.treviglio.bg.it  -   Committente:
Comune di Fara Gera d'Adda Piazza Roma, 1 Fara Gera  d'Adda  24045  -
Dott.ssa    Orsola    Alfano    Tel.:    +39    0363688619    E-mail:
info@pec.comune.farageradadda.bg.it; 
  SEZIONE II II.1.4) Oggetto:  servizio  di  refezione  scolastica  e
servizio pasti a domicilio - periodo dal  01.09.2018  al  31.08.2021;
II.1.4) Valore stimato dell'appalto per n. 3  anni  scolastici:  Euro
1.044.405,60 oltre Euro 4.500,00 (Euro 1.500,00 annui) per  oneri  di
sicurezza non soggetti a  ribasso  +  IVA,  per  un  totale  di  Euro
1.048.905,60 + IVA. In caso di esercizio della facolta' di  procedere
a rinnovo triennale: Euro 2.088.811,20 oltre Euro 9.000,00 per  oneri
di sicurezza non soggetti a ribasso + IVA,  per  un  totale  di  Euro
2.097.811,20 + IVA. II.2.5)  Aggiudicazione:  offerta  economicamente
piu' vantaggiosa. 
  SEZIONE IV IV.1.1) Procedura:  aperta.  IV.2.2)  Termine  ricezione
offerte: 26.07.2018 ore 12.00; IV.2.7) Apertura  offerte:  30.07.2018
ore 10.00. 
  SEZIONE  VI  VI.3)  Informazioni:  si  rinvia  alla  documentazione
integrale     disponibile     su:      www.comune.farageradadda.bg.it
www.comune.treviglio.bg.it; 
  VI.5) Invio alla GUUE: 18.06.2018. 

                  Il responsabile del procedimento 
                   dott. arch. Valentino Rondelli 

 
TX18BFF12790
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.