Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 75190525FF SEZIONE I I.1) Denominazione: SUA Treviglio - Centrale Unica di Committenza Piazza L. Manara, 1 - 24047 Treviglio - Persona di contatto: Arch. Valentino Rondelli; Tel.: +39 0363317403; E-mail PEC: comune.treviglio@legalmail.it E - mail: sua_treviglio@comune.treviglio.bg.it - Committente: Comune di Fara Gera d'Adda Piazza Roma, 1 Fara Gera d'Adda 24045 - Dott.ssa Orsola Alfano Tel.: +39 0363688619 E-mail: info@pec.comune.farageradadda.bg.it; SEZIONE II II.1.4) Oggetto: servizio di refezione scolastica e servizio pasti a domicilio - periodo dal 01.09.2018 al 31.08.2021; II.1.4) Valore stimato dell'appalto per n. 3 anni scolastici: Euro 1.044.405,60 oltre Euro 4.500,00 (Euro 1.500,00 annui) per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso + IVA, per un totale di Euro 1.048.905,60 + IVA. In caso di esercizio della facolta' di procedere a rinnovo triennale: Euro 2.088.811,20 oltre Euro 9.000,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso + IVA, per un totale di Euro 2.097.811,20 + IVA. II.2.5) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. SEZIONE IV IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.2) Termine ricezione offerte: 26.07.2018 ore 12.00; IV.2.7) Apertura offerte: 30.07.2018 ore 10.00. SEZIONE VI VI.3) Informazioni: si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: www.comune.farageradadda.bg.it www.comune.treviglio.bg.it; VI.5) Invio alla GUUE: 18.06.2018. Il responsabile del procedimento dott. arch. Valentino Rondelli TX18BFF12790