CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA PROVINCIA DI MONZA E DELLA BRIANZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.73 del 25-6-2018)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1 denominazione e punti di contatto: 
  C. U. C. della Provincia di Monza e della Brianza - Via Grigna 13 -
20900 Monza - www.provincia.mb.it (Servizi  ai  cittadini  -  avvisi,
bandi ed inviti) provincia-mb@pec.provincia.mb.it 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1 DESCRIZIONE 
  II.1.1 denominazione: procedura  aperta  per  l'affidamento  di  un
incarico     professionale      relativo      alla      progettazione
definitiva/esecutiva   coordinata,    architettonica,    strutturale,
impiantistica  e  termotecnica/energetica,  di  coordinamento   della
sicurezza in  fase  di  esecuzione  dei  lavori,  e  assistenza  alla
Direzione lavori per la  demolizione  e  smaltimento  delle  porzioni
esistenti aventi elementi strutturali contenenti fibre di  amianto  e
realizzazione del  nuovo  edificio  della  scuola  dell'infanzia  "G.
RODARI" di via Fermi 9 in favore del Comune di Seveso. CIG 7165188430
CUP: B37E16000110007. 
  II. 2 l'avviso riguarda: un appalto pubblico 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  Si rimanda al disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1:   aperta   IV.2   criterio   di    aggiudicazione:    offerta
economicamente piu' vantaggiosa. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1 n. di offerte ricevute: 4 
  V.2 n. delle imprese ammesse: 4 
  V.3 n. imprese escluse: 0 
  V.4 aggiudicatario:  Raggruppamento  temporaneo  di  professionisti
"Studio  Associato  ATIproject  di  Branko   Zrnic   e   Luca   Serri
(Mandataria), Geologo Pietro Mario Sardelli (Mandante)" - con sede in
Via G.B. Picotti n. 12/14 - 56124 Pisa, CF/P.Iva 01991420504. 
  V.5 ribasso offerto: 51,00%  sull'importo  a  base  di  gara  di  €
197.018,01.= 
  V  6  importo  di  aggiudicazione:  €  96.538,82.=  oltre  I.V.A  e
contributi di legge; 
  V.7 data di proposta di aggiudicazione: Deter. Dir. CUC RG 1932 del
12/10/2017. 
  V.8 efficacia dell'aggiudicazione: Deter. Dir. Comune di Seveso  RG
541 del 18.10.2017. 
  V.9 subappalto: si 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1 responsabile del procedimento di gara della Provincia di Monza
e  della  Brianza:  Dott.ssa  Erminia  Vittoria  Zoppe'  -  Direttore
Responsabile della CUC 
  VI.1.2  RUP  del  Comune  di  Seveso:  Arch.  Gianni   Corbetta   -
Responsabile Settore LL.PP. e Patrimonio 
  VI.2 Procedure ricorso: T.A.R. Lombardia 
  VI.3 presentazione ricorso: 30 giorni dalla data di ricezione della
comunicazione. 

        Il direttore del settore risorse e servizi ai comuni 
                  dott.ssa Erminia Vittoria Zoppe' 

 
TX18BGA12602
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.