CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DEL COMUNE DI BRA
Sede: piazza Caduti per la Liberta' n. 14, 12042 Bra (CN), Italia
Codice Fiscale: 82000150043
Partita IVA: 00493130041

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.73 del 25-6-2018)

 
             Avviso aggiudicazione gara CIG: 7424773C7F 
 

  SEZIONE  I:  Amministrazione  aggiudicatrice  CENTRALE   UNICA   DI
COMMITTENZA DEL COMUNE DI BRA. Persona  di  contatto:  dott.  Claudio
Chianese. Tel.: +39 0172438125 E-mail: cuc@comune.bra.cn.it Indirizzi
Internet: http://www.comune.bra.cn.it. - L'appalto e' aggiudicato  da
una centrale di committenza. Tipo di amministrazione aggiudicatrice e
principali settori di  attivita':  Autorita'  regionale  o  locale  -
Servizi generali delle amministrazioni pubbliche 
  SEZIONE  II:  Riqualificazione  energetica  illuminazione  pubblica
Comune  Sommariva  del  Bosco,  CUP:  D25B18000190005   Codice   CPV:
45316110-9. Tipo di appalto: Lavori.  Efficientamento  e  adeguamento
normativo dell'illuminazione pubblica, mediante finanza di  progetto,
comprensivo di gestione  e  della  fornitura  di  energia  elettrica.
Valore stimato,  IVA  esclusa:  3.885.000,00  Euro.  Suddivisione  in
lotti: no. Luogo di esecuzione, Sommariva  del  Bosco,  Codice  NUTS:
ITC16. Criteri di aggiudicazione: La concessione  e'  aggiudicata  in
base a criteri indicati nel disciplinare di  gara.  Durata  in  mesi:
252. Il Promotore puo' esercitare il diritto di prelazione  ai  sensi
dell'art. 183, comma 15 del D.Lgs. n. 50/2016. 
  Sezione IV: Procedura di aggiudicazione con previa pubblicazione di
bando di concessione. Pubblicazione precedente: Numero  avviso  nella
GU S: 2018/S 069-153875. 
  Sezione  V:   Aggiudicazione   concessione:   12/06/2018,   offerte
pervenute n.1, concessionario: ARDEA Energia srl, Alba 12051, Italia,
Codice NUTS: ITC16, valore  totale  della  concessione:  3.762.559,92
Euro. 
  Sezione VI: Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale - Corso Stati Uniti,  45  -  10129
Torino - Italia - Procedure di ricorso: Art. 120 del D.Lgs.  1.7.2010
n. 104. Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 19/06/2018. 

                         Il dirigente C.U.C. 
                       dott. Claudio Chianese 

 
TX18BGA12609
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.