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Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi di pubblica utilita' - Direttiva 2014/25/UE Sezione I: Ente aggiudicatore I.1) Denominazione e indirizzi: Poste Italiane S.p.A. - CA - Acquisti. Viale Europa 190. Roma - 00144 - Italia. Responsabile della fase di affidamento: Giuseppe Congia. Tel.: +39 0226002636. E-mail: info@posteprocurement.it Fax: +39 02266002228. Codice NUTS: IT. Indirizzi Internet. Indirizzo principale: http://www.poste.it. Indirizzo del profilo di committente: http://www.posteprocurement.it I.6) Principali settori di attivita': Servizi postali Sezione II: Oggetto II.1.1) Denominazione: Procedura aperta in modalita' telematica per l'affidamento in concessione dei servizi di ristorazione per il personale di Poste Italiane S.p.A. presso i complessi immobiliari di Bologna e Firenze II.1.2) Codice CPV principale 55500000 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: Concessione dei servizi di ristorazione per il personale di Poste Italiane S.p.A. da svolgere presso i complessi immobiliari di Bologna e Firenze. II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti: si' II.1.7) Valore totale dell'appalto. Valore, IVA esclusa: 3.912.480,00 EUR II.2.1) Denominazione: Concessione dei servizi di ristorazione e gestione bar presso i complessi immobiliari di Bologna. Lotto n.: 1 II.2.2) Codici CPV supplementari 55500000 II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice NUTS: IT. Luogo principale di esecuzione: Bologna II.2.4) Descrizione dell'appalto: Concessione dei servizi di ristorazione e gestione bar per il personale di Poste Italiane S.p.A. presso i complessi immobiliari di Bologna. II.2.5) Criteri di aggiudicazione. Costo - Nome: Offerta economicamente piu' vantaggiosa / Ponderazione: PT 70% - PE 30% II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: si'. Descrizione delle opzioni: servizi oggetto del contratto di concessione fino ad un massimo pari al 30% dell'importo del contratto II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari: Gli importi indicati al punto II.1.7) Valore totale dell'appalto - sono relativi alla concessione quadriennale principale e all' eventuale opzione di incremento del 30%, come da Bando di gara II.2.1) Denominazione: Concessione servizi ristorazione per il personale dipendente di Poste Italiane S.p.A. presso il CMP Sesto Fiorentino. Lotto n.: 2 II.2.2) Codici CPV supplementari 55500000 II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice NUTS: IT. Luogo principale di esecuzione: Firenze II.2.4) Descrizione dell'appalto: Concessione dei servizi di ristorazione e gestione bar per il personale di Poste Italiane S.p.A. presso il CMP Sesto Fiorentino II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Costo - Nome: Offerta economicamente piu' vantaggiosa / Ponderazione: PT 70% - PE 30% II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: si'. Descrizione delle opzioni: servizi oggetto del contratto di concessione fino ad un massimo pari al 30% dell'importo del contratto II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari: Gli importi indicati al punto II.1.7) Valore totale dell'appalto - sono relativi alla concessione quadriennale principale e all' eventuale opzione di incremento del 30%, come da Bando di gara Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici. L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura. Numero dell'avviso nella GU S: 2017/S 227-473852 Sezione V: Aggiudicazione di appalto Contratto d'appalto n.: 1 Lotto n.: 1 Denominazione: Concessione dei servizi di ristorazione e gestione bar presso i complessi immobiliari di Bologna. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 29/05/2018 V.2.2) Informazioni sulle offerte. Numero di offerte pervenute: 1. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: ELIOR RISTORAZIONE S.p.A. Via Venezia Giulia 5/a. Milano - 20157 - Italia. Codice NUTS: IT. Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto. Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 2.402.400,00 EUR. Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 2.294.292,00 EUR V.2.7) Numero di contratti d'appalto aggiudicati: 1 V.2.8) Paese di origine del prodotto o del servizio: Origine comunitaria V.2.9) Il contratto d'appalto e' stato aggiudicato a un offerente che ha proposto una variante: no V.2.10) Sono state escluse offerte in quanto anormalmente basse: no Sezione V: Aggiudicazione di appalto Contratto d'appalto n.: 2 Lotto n.: 2 Denominazione: Concessione dei servizi di ristorazione e gestione bar presso il complesso immobiliare di Firenze. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 01/06/2018 V.2.2) Informazioni sulle offerte. Numero di offerte pervenute: 5. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: SERENISSIMA RISTORAZIONE S.p.A. Viale delle Scienze 26/A. Vicenza - 36100 - Italia. Codice NUTS: IT. Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto. Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 1.510.080,00 EUR. Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 1.275.705,60 EUR V.2.7) Numero di contratti d'appalto aggiudicati: 1 V.2.8) Paese di origine del prodotto o del servizio: Origine comunitaria V.2.9) Il contratto d'appalto e' stato aggiudicato a un offerente che ha proposto una variante: no V.2.10) Sono state escluse offerte in quanto anormalmente basse: no Sezione VI: Altre informazioni VI.3) Informazioni complementari: Gli importi indicati al punto V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto di ogni singolo lotto - sono relativi alla Concessione quadriennale principale e all'eventuale opzione di incremento del 30%, come da Bando di gara VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Giudice Ordinario Foro competente in via esclusiva e' quello di Roma VI.5) Data di spedizione alla G.U.R.I. del presente avviso: 21/06/2018 Il responsabile CA/Acquisti Manlio Caporali TX18BGA12625