ANAS S.P.A.
Direzione Generale

Codice Fiscale: 80208450587
Partita IVA: 02133681003

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.73 del 25-6-2018)

 
                      Esito di gara DGACQ 73-17 
 

  SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: 
  Denominazione ufficiale: ANAS S.p.A. - DIREZIONE GENERALE Indirizzo
postale: Via Monzambano, 10  Citta':  Roma.  Codice  postale:  00185.
Paese: Italia. Codice NUTS: IT Persona di contatto: Responsabile  del
procedimento Ing. Luigi Mupo.  PEC:  acquisti@postacert.stradeanas.it
Indirizzo           internet:           www.stradeanas.it           e
https://acquisti.stradeanas.it. 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: 
  Organismo di diritto pubblico. 
  I.5)   PRINCIPALI   SETTORI   DI   ATTIVITA':   Realizzazione    di
infrastrutture stradali. 
  SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione: DGACQ 73-17 
  II.1.2) Codice CPV principale: CPV 77312000-0 
  II.1.3) Tipo di appalto: Appalto di Servizi ai sensi  dell'art.  59
del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. 
  II.1.4)  Breve  descrizione:  Servizio   omnicomprensivo   per   il
mantenimento in efficienza delle  opere  in  verde  lungo  la  tratta
dell'Autostrada A2 "del Mediterraneo" compresa tra i km 148+442  e  i
km 304+000 in entrambe le  carreggiate  Triennio  2018-2019-2020  del
valore complessivo di € 2.850.000,00 di cui  €  85.500,00  per  oneri
della sicurezza non soggetti a ribasso, al netto dell'I.V.A. 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti 
  Divisione in lotti: No 
  II.1.7)  Valore  finale  totale  dell'appalto  (iva   esclusa):   €
1.618.912,86 
  II.2) DESCRIZIONE 
  II.2.1) Denominazione 
  Servizio omnicomprensivo per il mantenimento  in  efficienza  delle
opere in verde lungo la tratta dell'Autostrada A2 "del  Mediterraneo"
compresa tra i km 148+442 e i km 304+000 in entrambe le  carreggiate.
Codice CIG: 7172787315. 
  II.2.3) Luogo  di  esecuzione:  Codice  NUTS:  ITF61  Provincia  di
Cosenza. 
  II.2.5)   CRITERI   DI   AGGIUDICAZIONE:   criterio    dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del  D.Lgs.  n.
50/2016 e s.m.i. 
  II.2.13) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: 
  L'appalto e' connesso ad un progetto/programma finanziato dai fondi
dell'Unione europea: NO 
  II.2.14) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI 
  SEZIONE IV - PROCEDURA 
  IV.1) DESCRIZIONE 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta ai sensi dell'art. 60 del  D.Lgs.
n. 50/2016 e s.m.i. 
  IV.1.8) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): Si 
  IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Si 
  GURI n. 126 del 30/10/2017  e  GUUE  serie  2017/S  208-430816  del
28/10/2017 
  SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1) DGACQ73-17: 
  Servizio omnicomprensivo per il mantenimento  in  efficienza  delle
opere in verde lungo la tratta dell'Autostrada A2 "del  Mediterraneo"
compresa tra i km 148+442 e i km 304+000 in entrambe le carreggiate. 
  DATA DELLA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 20/02/2018 
  V.1.1) INFORMAZIONI SULLE OFFERTE: 
  Numero di offerte ricevute n. 5. 
  V.1.2) NOME E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL  QUALE
E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 
  SICILVILLE S.R.L., con sede legale in contrada  Statella  s.n.c.  -
95036 Randazzo (CT), C.F. e P. IVA 04978390872. 
  V.1.3) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL' APPALTO 
  Valore finale totale: € 1.618.912,86 
  Prezzo offerto pari a € 1.618.912,86, corrispondente a  un  ribasso
percentuale al netto degli oneri per la sicurezza del 44,53% 
  V.1.4) INFORMAZIONI SUI SUBAPPALTI: 
  E' possibile che l'appalto venga subappaltato: NO 
  SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4) Procedure di ricorso 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Tribunale Amministrativo Regionale territorialmente  Competente  ai
sensi dell'art. 120 del D.Lgs. n. 104/2010. 
  VI.4.3) Presentazione di ricorso 
  I ricorsi avverso il presente avviso devono essere notificati entro
30 giorni dalla pubblicazione  dello  stesso  in  Gazzetta  Ufficiale
Repubblica Italiana. 
  VI.5) Data di invio del presente avviso alla G.U.U.E.: 15/06/2018 

         Il responsabile unita' acquisti servizi e forniture 
                          Antonio Cappiello 

 
TX18BGA12678
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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