Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso relativo agli appalti aggiudicati - CIG 7244239722 Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione indirizzi e punti di contatto: ACI Informatica S.p.A., via Fiume delle Perle n. 24 - 00144 - Roma - Italia - tel. (+39) 06-52999680 - fax (+39) 06-52999679 mail: gara.serviziCRM2017@informatica.aci.it - web www.informatica.aci.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico. I.3) Principali settori di attivita': altro: Servizi informatici. I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. Sezione II) Oggetto dell'appalto. II.1) Descrizione. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: affidamento di servizi professionali per la configurazione, manutenzione e sviluppo del CRM ACI. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: servizi. Servizi: categoria del servizio: 7. Luogo principale di esecuzione: presso la sede di ACI Informatica e/o presso la sede dell'impresa. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: affidamento servizi specialistici di configurazione, manutenzione, sviluppo software ai fini dell'analisi, progettazione e realizzazione del CRM ACI. II.1.5) CPV: oggetto principale: 72262000-9, 72265000-0, 72267000-4. II.1.6) Informazioni relative accordo sugli appalti pubblici (AAP): si. Sezione IV) Procedura. IV.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa: prezzo 30 punti; merito tecnico 70 punti. IV.2.2) Inform. asta elettronica: ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: SI X - bando di gara GUUE, 2017/S 205-424247 del 25 ottobre 2017 e GURI, 5ª Serie speciale - Contratti pubblici n. 124 del 25 ottobre 2017. Sezione V) Aggiudicazione dell'appalto. V.1) Data decisione aggiudicazione appalto: 30 maggio 2018. V.2) Informazioni sulle offerte: numero offerte pervenute: 2. V.3) Nome e recapito dell'aggiudicatario:c SOFTLAB - Laboratori per la produzione industriale del software S.p.A., con socio unico, via Valentino Mazzola n. 66 - 00142 Roma; tel. (+39) 06-51039219; Pec: softlabspa@legalmail.it V.4) Informazione sul valore dell'appalto: valore totale: € 368.545,00, esclusa I.V.A., per una durata di 36 mesi. V.5) Informazioni sui subappalti: non e' subappaltatile. Sezione VI) Altre informazioni. VI.1) Informazioni sui Fondi dell'Unione Europea. L'appalto e' connesso a progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no X. VI.3) Procedure di ricorso. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR del Lazio - sede di Roma, via Flaminia - 00196 Roma - Italia - telefono (+39) 06328721 - URL https://www.giustizia-amministrativa.it - webmaster@giustizia-amministrativa.it VI.3.2) Presentazioni di ricorso: avanti al TAR. VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 15 giugno 2018. Il direttore generale ing. Mauro Minenna TV18BGA12651