Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Appalto di parte del servizio asilo nido di Castelleone (periodo 29 agosto 2018 al 31 luglio 2019) - CIG 7523513754 SEZIONE I: STAZIONE APPALTANTE I.1) Denominazione ed indirizzo ufficiale: Comune di Castelleone, Piazza Comune 3, Castelleone, 26012, Italia, tel. (centralino) 0374/3561 - codice NUTS: ITC4A PEC: protocollo.castelleone@legalmail.it - punti di contatto: Piattaforma Sintel all'indirizzo: www.arca.regione.lombardia.it funzionalita' "Comunicazioni della procedura" e profilo del committente: www.comune.castelleone.cr.it - Tipo di amministrazione aggiudicatrice: ente pubblico territoriale - Attivita' esercitata: servizi generali delle amministrazioni pubbliche I.2 Dove e' possibile consultare/ottenere la documentazione di gara. Il bando, le norme integrative del bando di gara e la documentazione complementare ad essa allegata, nonche' il capitolato prestazionale (in cui sono indicate le prestazioni che formano oggetto dell'appalto, loro termini, modalita' e condizioni) sono scaricabili dal sito www.comune.castelleone.cr.it e dal sito www.arca.regione.lombardia.it I.3 Dove inviare le offerte: in forma elettronica a mezzo della piattaforma Sintel all'indirizzo www.arca.regione.lombardia.it con le modalita' descritte nel documento "Norme integrative del bando di gara" SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1 Tipo di appalto: servizi, descrizione: Affidamento di parte del servizio asilo nido di Castelleone (periodo 29 agosto 2018- 31 luglio 2019) II.2 Durata del contratto: il contratto avra' la durata dal 29 agosto 2018 II.3 Luogo di esecuzione delle prestazioni: Castelleone - codice NUTS: ITC4A II.4 Nomenclatura: CPV 80110000 - 8 SEZIONE IV: PROCEDURA DI GARA E CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE IV.1 Codice identificativo gara (CIG): 7523513754 IV.2 Procedura: La selezione dei partecipanti avverra' mediante procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D. Lgs. 50/2016 telematica a mezzo della piattaforma Sintel di Regione Lombardia IV.3 Criterio di aggiudicazione: il criterio per la valutazione delle offerte sara' quello dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 comma 2 del D. Lgs. 50/2016; per quanto riguarda l'individuazione degli elementi di valutazione di natura qualitativa e dei relativi pesi si rinvia a quanto disposto in merito nelle norme integrative del bando di gara e nel capitolato prestazionale IV.4 Verifica di anomalia delle offerte: si procedera' all'individuazione e valutazione delle offerte ai sensi dell'art. 97 del D. Lgs. 50/2016 SEZIONE V: AMMONTARE DELL'APPALTO, SUBAPPALTO E PAGAMENTI V.1 Importo complessivo a base di gara: Euro 175.600,00 (Euro 3.512,00 per oneri della sicurezza e dei rischi di interferenza, non soggetti a ribasso) IVA ai sensi di legge esclusa V.2 Subappalto: non ammesso, ai sensi del paragrafo 16 delle norme integrative al bando che costituisce parte integrante e sostanziale del bando di gara V.3 Pagamenti: si rinvia all'art. 25 del capitolato prestazionale SEZIONE VI: SOGGETTI AMMESSI ALLA GARA E REQUISITI DI PARTECIPAZIONE VI.1 Soggetti ammessi alla gara: sono ammessi a partecipare alla procedura di affidamento i soggetti di cui all'art. 45 del D. Lgs. 50/2016 in possesso dei requisiti di cui al punto VI.2 VI.2 Requisiti di cui devono risultare in possesso i concorrenti all'atto dell'offerta: all'atto dell'offerta i concorrenti devono risultare in possesso dei requisiti di ordine generale e speciale di cui al paragrafo 5 delle norme integrative del bando di gara (che costituisce parte integrante e sostanziale del bando) VI.3 Verifica dei requisiti: si rinvia a quanto contenuto nelle norme integrative del bando di gara SEZIONE VII: TERMINE, INDIRIZZO DI RICEZIONE, MODALITA' DI PARTECIPAZIONE E DATA DI APERTURA DELLE OFFERTE VII.1) Termine per la presentazione delle offerte: ore 12,00 del giorno 14/07/2018 VII.2 Indirizzo: tutte le offerte dovranno essere presentate esclusivamente in modalita' telematica sulla Piattaforma Sintel all'indirizzo www.arca.regione.lombardia.it con le modalita' descritte nel documento "Norme integrative del bando di gara". VII.3 Modalita' di partecipazione, criteri di ammissibilita' delle offerte e documenti da produrre: si rinvia a quanto previsto nelle Norme integrative del bando di gara. VII.4) Garanzie e Cauzioni: l'offerta dovra' essere corredata da una garanzia provvisoria a favore dell'Amministrazione, nelle forme di cui all'art.93 D.Lgs. 50/2016 e secondo le indicazioni delle norme integrative del bando di gara, pari al 2% dell'importo posto a base di gara. L'impresa aggiudicataria sara' inoltre obbligata a costruire la cauzione definitiva ai sensi dell'art. 103 D.Lgs. 50/2016, nonche' essere munita della polizza assicurativa secondo le indicazioni di cui all'art. 29 del Capitolato Prestazionale, cui si rinvia VII.5) Aperture offerte: inizio seduta pubblica di gara ore 14,30 del giorno 17/07/2018 presso gli uffici di Piazza Comune n. 3- Castelleone VII.6) Soggetti ammessi all'apertura delle offerte: i legali rappresentanti dei concorrenti di cui alla Sezione VI, ovvero soggetti, uno per ogni concorrente, muniti di procura speciale loro conferita dai suddetti legali rappresentanti. VII.7) Termine di validita' dell'offerta: L'offerta e' valida per 180 giorni dalla data dell'esperimento della gara. SEZIONE VIII: ALTRE INFORMAZIONI DISPOSIZIONI PARTICOLARI E FINALI. Si rimanda a quanto indicato nel bando di gara, nelle norme integrative al bando di gara e la documentazione complementare ad esso allegata, nonche' nel capitolato prestazionale Responsabile del procedimento: Daniela Bodini Castelleone, 21/06/2018 Il responsabile del settore Daniela Bodini TX18BFF12893