COMUNE DI CASTELLEONE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.74 del 27-6-2018)

 
Bando di  gara  -  Appalto  di  parte  del  servizio  asilo  nido  di
Castelleone (periodo  29  agosto  2018  al  31  luglio  2019)  -  CIG
                             7523513754 
 

  SEZIONE I: STAZIONE APPALTANTE 
  I.1) Denominazione ed indirizzo ufficiale: Comune  di  Castelleone,
Piazza  Comune  3,  Castelleone,  26012,  Italia,  tel.  (centralino)
0374/3561       -        codice        NUTS:        ITC4A        PEC:
protocollo.castelleone@legalmail.it - punti di contatto:  Piattaforma
Sintel  all'indirizzo:  www.arca.regione.lombardia.it   funzionalita'
"Comunicazioni  della   procedura"   e   profilo   del   committente:
www.comune.castelleone.cr.it    -     Tipo     di     amministrazione
aggiudicatrice: ente pubblico territoriale  -  Attivita'  esercitata:
servizi generali delle amministrazioni pubbliche 
  I.2 Dove e'  possibile  consultare/ottenere  la  documentazione  di
gara. Il  bando,  le  norme  integrative  del  bando  di  gara  e  la
documentazione complementare ad essa allegata, nonche' il  capitolato
prestazionale (in  cui  sono  indicate  le  prestazioni  che  formano
oggetto dell'appalto, loro  termini,  modalita'  e  condizioni)  sono
scaricabili  dal  sito  www.comune.castelleone.cr.it   e   dal   sito
www.arca.regione.lombardia.it 
  I.3 Dove inviare le offerte: in forma  elettronica  a  mezzo  della
piattaforma Sintel all'indirizzo www.arca.regione.lombardia.it con le
modalita' descritte nel documento "Norme  integrative  del  bando  di
gara" 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1 Tipo di appalto: servizi, descrizione:  Affidamento  di  parte
del servizio asilo nido di Castelleone (periodo 29  agosto  2018-  31
luglio 2019) 
  II.2 Durata del contratto: il contratto  avra'  la  durata  dal  29
agosto 2018 
  II.3 Luogo di esecuzione delle prestazioni:  Castelleone  -  codice
NUTS: ITC4A 
  II.4 Nomenclatura: CPV 80110000 - 8 
  SEZIONE IV: PROCEDURA DI GARA E CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE 
  IV.1 Codice identificativo gara (CIG): 7523513754 
  IV.2 Procedura: La selezione  dei  partecipanti  avverra'  mediante
procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D. Lgs. 50/2016 telematica
a mezzo della piattaforma Sintel di Regione Lombardia 
  IV.3 Criterio di aggiudicazione: il  criterio  per  la  valutazione
delle  offerte  sara'   quello   dell'offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 comma 2 del D.  Lgs.  50/2016;  per
quanto riguarda l'individuazione degli  elementi  di  valutazione  di
natura qualitativa e dei relativi pesi si rinvia a quanto disposto in
merito nelle norme integrative del bando di  gara  e  nel  capitolato
prestazionale 
  IV.4  Verifica   di   anomalia   delle   offerte:   si   procedera'
all'individuazione e valutazione delle offerte ai sensi dell'art.  97
del D. Lgs. 50/2016 
  SEZIONE V: AMMONTARE DELL'APPALTO, SUBAPPALTO E PAGAMENTI 
  V.1 Importo complessivo a  base  di  gara:  Euro  175.600,00  (Euro
3.512,00 per oneri della sicurezza e dei rischi di interferenza,  non
soggetti a ribasso) IVA ai sensi di legge esclusa 
  V.2 Subappalto: non ammesso, ai sensi del paragrafo 16 delle  norme
integrative al bando che costituisce parte integrante  e  sostanziale
del bando di gara 
  V.3 Pagamenti: si rinvia all'art. 25 del capitolato prestazionale 
  SEZIONE  VI:  SOGGETTI   AMMESSI   ALLA   GARA   E   REQUISITI   DI
PARTECIPAZIONE 
  VI.1 Soggetti ammessi alla gara: sono ammessi  a  partecipare  alla
procedura di affidamento i soggetti di cui all'art. 45  del  D.  Lgs.
50/2016 in possesso dei requisiti di cui al punto VI.2 
  VI.2 Requisiti di cui devono risultare in  possesso  i  concorrenti
all'atto dell'offerta: all'atto  dell'offerta  i  concorrenti  devono
risultare in possesso dei requisiti di ordine generale e speciale  di
cui al paragrafo 5 delle norme integrative del  bando  di  gara  (che
costituisce parte integrante e sostanziale del bando) 
  VI.3 Verifica dei requisiti: si rinvia  a  quanto  contenuto  nelle
norme integrative del bando di gara 
  SEZIONE  VII:  TERMINE,  INDIRIZZO  DI  RICEZIONE,   MODALITA'   DI
PARTECIPAZIONE E DATA DI APERTURA DELLE OFFERTE 
  VII.1) Termine per la presentazione delle offerte:  ore  12,00  del
giorno 14/07/2018 
  VII.2  Indirizzo:  tutte  le  offerte  dovranno  essere  presentate
esclusivamente  in  modalita'  telematica  sulla  Piattaforma  Sintel
all'indirizzo   www.arca.regione.lombardia.it   con   le    modalita'
descritte nel documento "Norme integrative del bando di gara". 
  VII.3 Modalita' di partecipazione, criteri di ammissibilita'  delle
offerte e documenti da produrre: si rinvia a  quanto  previsto  nelle
Norme integrative del bando di gara. 
  VII.4) Garanzie e Cauzioni: l'offerta dovra'  essere  corredata  da
una garanzia provvisoria a favore dell'Amministrazione,  nelle  forme
di cui all'art.93 D.Lgs. 50/2016 e secondo le indicazioni delle norme
integrative del bando di gara, pari al 2% dell'importo posto  a  base
di gara. L'impresa aggiudicataria sara' inoltre obbligata a costruire
la cauzione definitiva ai sensi dell'art. 103 D.Lgs. 50/2016, nonche'
essere munita della polizza assicurativa secondo  le  indicazioni  di
cui all'art. 29 del Capitolato Prestazionale, cui si rinvia 
  VII.5) Aperture offerte: inizio seduta pubblica di gara  ore  14,30
del giorno 17/07/2018 presso  gli  uffici  di  Piazza  Comune  n.  3-
Castelleone 
  VII.6)  Soggetti  ammessi  all'apertura  delle  offerte:  i  legali
rappresentanti  dei  concorrenti  di  cui  alla  Sezione  VI,  ovvero
soggetti, uno per ogni concorrente, muniti di procura  speciale  loro
conferita dai suddetti legali rappresentanti. 
  VII.7) Termine di validita' dell'offerta: L'offerta e'  valida  per
180 giorni dalla data dell'esperimento della gara. 
  SEZIONE VIII: ALTRE INFORMAZIONI DISPOSIZIONI PARTICOLARI E FINALI.
Si  rimanda  a  quanto  indicato  nel  bando  di  gara,  nelle  norme
integrative al bando di gara e  la  documentazione  complementare  ad
esso allegata, nonche' nel capitolato prestazionale 
  Responsabile del procedimento: Daniela Bodini 
  Castelleone, 21/06/2018 

                     Il responsabile del settore 
                           Daniela Bodini 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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