UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "LA SAPIENZA"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.74 del 27-6-2018)

 
Bando di gara - Procedura aperta  -  CIG  75197630BD  -  Indetta  con
disposizione del direttore dell'area patrimonio e  servizi  economali
                       n. 2292 del 13/06/2018 
 

  SEZIONE I:  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Universita' degli Studi di Roma "La Sapienza",  P.le  Aldo
Moro 5 - ITI 43 - 00185 Roma - Italia -  tel.  06/49910912  -  e-mail
gare.appalti@uniroma1.it              -              www.uniroma1.it,
https://web.uniroma1.it/gareappalti/bandi-pubblicati.            I.3)
Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili  per  un  accesso
gratuito,        illimitato         e         diretto         presso:
https://web.uniroma1.it/gareappalti/bandi-pubblicati.       Ulteriori
informazioni sono disponibili presso l'indirizzo mail  sopraindicato.
Le offerte vanno inviate a: Universita' "La Sapienza" - APSE -  Sett.
Gare lavori, servizi e forniture presso ARAI - Servizio Smistamento -
Palazzo del Rettorato ingresso CIAO - Piazzale Aldo Moro  5  -  00185
Roma. I.4)  Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:  Organismo  di
Diritto Pubblico. I.5) Principali settori di attivita': Istruzione. 
  SEZIONE II: Oggetto II.1.1)  Denominazione:  servizio  di  supporto
alla gestione delle  due  foresterie  universitarie  ubicate  in  Via
Volturno 42 e in Via Nomentana 118 presso  Villa  Mirafiori  -  Roma.
II.1.2) Codice CPV principale: 98341100-6. II.1.3) Tipo  di  appalto:
servizi. II.1.6) Informazioni relative ai lotti.  Questo  appalto  e'
suddiviso  in  lotti:  NO.  II.2)  Descrizione   II.2.3)   Luogo   di
esecuzione. Codice NUTS: ITI  43.  Luogo  principale  di  esecuzione:
Roma. II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  Vedi  documenti  di  gara.
II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo  criterio
di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei  documenti
di gara. II.2.6) Valore stimato. Valore IVA esclusa: €  1.200.914,12,
di cui € 914,12 per  oneri  per  la  sicurezza  da  interferenze  non
soggetti a ribasso. II.2.7) Durata del contratto d'appalto. Durata in
mesi: 48. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no.  II.2.10)
Informazioni sulle varianti. Sono autorizzate varianti: no.  II.2.11)
Informazioni relative alle opzioni. Opzioni:  si.  Descrizione  delle
opzioni:  revisione  dei   prezzi   e   proroga   tecnica.   II.2.13)
Informazioni relative ai  fondi  dell'Unione  europea.  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi  dell'U.E.:
no. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico III.1) Condizioni di  partecipazione  III.1.1.)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale: iscrizione al Registro delle Imprese.  III.1.2)
Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati  nei
documenti  di  gara.  III.1.3)  Capacita'  professionale  e  tecnica:
criteri  di  selezione  indicati  nei  documenti  di   gara.   III.2)
Condizioni relative al contratto di appalto. III.2.2)  Condizioni  di
esecuzione del  contratto:  vedi  art.  25  del  Capitolato  Speciale
(clausola sociale). 
  SEZIONE IV Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo  di  procedura:
Aperta.  IV.1.8)  Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti
pubblici (AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli  appalti
pubblici: no. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo  IV.2.2)
Termine per il ricevimento delle offerte: entro e non oltre ore 11.00
del 10/09/2018. IV.2.4)  Lingua  utilizzabile  per  la  presentazione
delle  offerte:  It.  IV.2.6)  Periodo  minimo   durante   il   quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta. Durata in mesi: 6  dal
termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.2.7) Modalita' di
apertura delle offerte. Data: 13/09/2018. Ora locale:  10.00.  Luogo:
sala sita  nel  Palazzo  Rettorato  -  P.le  Aldo  Moro,  5  -  ROMA.
Informazioni relative  alle  persone  ammesse  e  alla  procedura  di
apertura: vedi disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI: Altre  informazioni  VI.1)  Si  tratta  di  un  appalto
rinnovabile: no. VI.2) Informazioni  relative  ai  flussi  di  lavoro
elettronici:  Sara'  accettata  la  fatturazione  elettronica.  VI.3)
Informazioni complementari: RUP Marzia Siniscalchi.  VI.4)  Procedure
di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso:
Tar Lazio. VI.4.3) Procedure di ricorso. Informazioni dettagliate sui
termini di presentazione dei ricorsi:  30  giorni.  VI.4.4)  Servizio
presso il quale sono  disponibili  informazioni  sulle  procedure  di
ricorso: Stazione Appaltante. VI.5) Spedizione  del  presente  avviso
alla GUUE: 22/06/18. 

        Il direttore dell'area patrimonio e servizi economali 
                      arch. Paola Di Bisceglie 

 
TX18BFL12840
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.