CITTA' DI TORINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.74 del 27-6-2018)

 
             Esito di gara - Procedura aperta n. 5/2018 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  -Denominazione ufficiale:  CITTA'  DI  TORINO  -  Area  appalti  ed
economato - Servizio appalti lavori pubblici; 
  indirizzo postale: piazza Palazzo di Citta'  n.  1  citta':  Torino
codice   postale:   10122   paese:   Italia;   punti   di   contatto:
all'attenzione della Dott.ssa Rossella Saggioro - telefono: +39 (011)
01122253   -   fax:   +39   (011)   01121910;   posta    elettronica:
rossella.saggioro@comune.torino.it;          Sito           internet:
www.comune.torino.it/appalti. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  -Denominazione    conferita    all'appalto     dall'amministrazione
aggiudicatrice: procedura aperta n. 5/2018 
  -Tipo di appalto e luogo di esecuzione: lavori pubblici - Torino 
  -Breve descrizione dell'appalto: INTERVENTI URGENTI SUL VIADOTTO AL
KM 1,980 DI STRADA AL TRAFORO DEL PINO C.O. 4249. 
  -CPV (VOCABOLARIO COMUNE PER GLI APPALTI): VOCABOLARIO  PRINCIPALE,
OGGETTO PRINCIPALE: 45221111-3. 
  -Valore  finale  totale  degli  appalti,   I.V.A.   esclusa:   euro
1.327.653,37. 
  SEZIONE V AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  -Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto:5.06.2018 
  -Informazione sulle offerte: Numero delle offerte pervenute: 181. 
  -Nome   e   recapito   dell'operatore   economico   aggiudicatario:
denominazione ufficiale: DE BIASE COSTRUZIONI SRL, con sede legale in
Vico San Rocco 20/B, 85030 Castronuovo di  Sant'Andrea  (PZ),  codice
fiscale e Partita IVA 01741440760. 
  -Informazione  sul  valore  iniziale  totale  dell'appalto,  I.V.A.
esclusa: euro 1.812.900,00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  -Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  Tribunale
Amministrativo Regionale per il Piemonte;  Indirizzo  postale:  corso
Stati Uniti n. 45  Citta':  Torino  Codice  Postale:  10129,  Italia;
telefono: 0039011 557.64.11. 
  -Termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni  a  partire  dall'
11/06/2018. 

               Il dirigente area appalti ed economato 
                     dott.ssa Margherita Rubino 

 
TX18BGA12891
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.