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Avviso di aggiudicazione di appalto - Forniture Italia-Roma: carta da bollo 2018/S 117-266995 Direttiva 2004/18/CE Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A. Via Salaria 691 - All'attenzione di: Alessio Alfonso Chimenti - 00138 Roma Italia Telefono: +39 0685082529 - Posta elettronica: bandigara@ipzs.it - Fax: +39 0685082517 Indirizzi internet: Indirizzo del profilo di committente: www.ipzs.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.3) Principali settori di attivita' Servizi generali delle amministrazioni pubbliche I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto Carta termica autoadesiva con ologramma applicato II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Forniture Acquisto Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Via di Villa Spada 50, Roma II.1.3) Informazioni sull'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA) II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti Acquisto carta termica autoadesiva con ologramma applicato II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 22420000 II.1.6) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si' II.2) Valore finale totale degli appalti II.2.1) Valore: 435 600,00 EUR -IVA esclusa Sezione IV: Procedura IV.1) Tipo di procedura IV.1.1) Tipo di procedura Aggiudicazione di un appalto senza la previa pubblicazione di un bando nella Gazzetta ufficiale dell'Unione europea (nei casi elencati alla sezione 2 dell'allegato D1) Motivazione della decisione di aggiudicare l'appalto senza la previa pubblicazione di un bando di gara nella Gazzetta ufficiale dell'Unione europea (GUUE): Direttiva 2004/18/CE 1) Motivazione della scelta della procedura negoziata senza la previa pubblicazione di un bando di gara nella Gazzetta ufficiale dell'Unione europea, conformemente alla direttiva 2004/18/CE I lavori/le merci/i servizi possono essere forniti unicamente da un determinato offerente per ragioni che sono: tecniche Estrema urgenza determinata da eventi che non potevano essere previsti dall'amministrazione aggiudicatrice e conformemente alle rigorose condizioni fissate dalla direttiva. IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Prezzo piu' basso IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica: Ricorso ad un'asta elettronica: no IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: 7108305 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto Appalto n.: 7517098980 Lotto n.: 1 - Denominazione: Carta termica autoadesiva con ologramma applicato V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 11.6.2018 V.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 1 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Fedrigoni S.p.A. - Viale Piave 3 - 37135 Verona - Italia V.4) Informazione sul valore dell'appalto Valore finale totale dell'appalto: Valore: 435 600,00 EUR IVA esclusa Nel caso di un valore annuale o mensile: Numero di mesi: 9 V.5) Informazioni sui subappalti E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no VI.2) Informazioni complementari: VI.3) Procedure di ricorso VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio - Via Flaminia 189 Roma - Italia - Telefono: +39 06328721 VI.3.2) Presentazione di ricorsi VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 20.6.2018 Il direttore affari legali e acquisti avv. Alessio Alfonso Chimenti TX18BGA12913