COMUNE DI CUNEO
Settore personale, socio-educativo e appalti

Sede: via Roma n. 28 - 12100 Cuneo (CN), Italia
Codice Fiscale: 00480530047
Partita IVA: 00480530047

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.75 del 29-6-2018)

 
                   Bando di gara - CIG 7516737F96 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione e indirizzi: Comune di Cuneo; Via  Roma  n.  28;
Cuneo; 12100; Italia; Persona di  contatto:  Biga  Ivano;  Tel.:  +39
0171444461;  E-mail:  socioeducativo@comune.cuneo.it;  Codice   NUTS:
ITC16;      Indirizzi      internet:       Indirizzo       principale
www.comune.cuneo.gov.it;  Indirizzo  del   profilo   di   committente
www.comune.cuneo.gov.it; 
  I.3) Comunicazione: I documenti di gara  sono  disponibili  per  un
accesso     gratuito,     illimitato      e      diretto      presso:
www.comune.cuneo.gov.it;  Ulteriori  informazioni  sono   disponibili
presso  l'indirizzo  sopraindicato;  Le  offerte  o  le  domande   di
partecipazione vanno inviate al seguente indirizzo: Comune di  Cuneo;
Ufficio Protocollo; Via Roma n. 28; Cuneo; 12100; Italia; Persona  di
contatto: Rinaldi Giorgio [Ufficio Appalti];  Tel.:  +39  0171444242;
E-mail giorgio.rinaldi@comune.cuneo.it; Codice NUTS: ITC16; Indirizzi
internet: Indirizzo principale www.comune.cuneo.gov.it; I.4) Tipo  di
amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale  o  locale;  I.5)
Principali   settori   di   attivita':   Servizi    generali    delle
amministrazioni pubbliche. 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1)  Entita'  dell'appalto  -  II.1.1)  Denominazione:  Procedura
aperta per l'affidamento del servizio di assistenza  specialistica  a
favore di studenti disabili  per  gli  anni  scolastici  2018/2019  -
2019/2020 - 2020/2021 CIG 7516737F96; II.1.2) Codice CPV  principale:
85311200;  II.1.3)  Tipo   di   appalto:   Servizi;   II.1.4)   Breve
descrizione: Procedura  aperta  per  l'affidamento  del  servizio  di
assistenza specialistica a favore di studenti disabili per  gli  anni
scolastici 2018/2019 - 2019/2020 - 2020/2021 CIG 7516737F96;  II.1.5)
Valore  totale  stimato:  Valore,  Iva  esclusa:  1.711.710,00  Euro;
II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto  e'  suddiviso
in lotti: no; II.2) Descrizione - II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice
NUTS: ITC16; II.2.4) Descrizione dell'appalto: Procedura  aperta  per
l'affidamento del servizio di assistenza specialistica  a  favore  di
studenti disabili per gli anni scolastici  2018/2019  -  2019/2020  -
2020/2021 CIG  7516737F96;  II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione:  Il
prezzo non e' solo il criterio di aggiudicazione e  tutti  i  criteri
sono indicati solo nei documenti di  gara;  II.2.6)  Valore  stimato:
Valore,  Iva  esclusa:  1.711.710,00,00  Euro;  II.2.7)  Durata   del
contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del  sistema  dinamico  di
acquisizione: Durata in mesi: 30; Il contratto e' oggetto di rinnovo:
no; II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate  varianti:
no;  II.2.11)  Informazioni  relative  alle  opzioni:  Opzioni:   no;
II.2.13)  Informazioni  relative  ai   fondi   dell'Unione   Europea:
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione Europea: no. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1)  Condizioni  di  partecipazione  -   III.1.1)   Abilitazione
all'esercizio  dell'attivita'  professionale,  inclusi  i   requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: Elenco e breve descrizione  delle  condizioni:  Articolo
"Requisiti di idoneita'" disciplinare  di  gara;  III.1.3)  Capacita'
professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei  documenti
di gara. 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1) Descrizione - IV.1.1) Tipo di  procedura:  Procedura  aperta;
IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici:
no; IV.2) Informazioni di carattere amministrativo - IV.2.2)  Termine
per il ricevimento delle offerte o delle domande  di  partecipazione:
Data: 08/08/2018 - Ora locale: 12:00; IV.2.4) Lingue utilizzabili per
la presentazione delle offerte o  delle  domande  di  partecipazione:
Italiano; IV.2.6) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta: Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo
per il ricevimento delle  offerte);  IV.2.7)  Modalita'  di  apertura
delle offerte:  Data:  10/08/2018;  Ora  locale:  9:00;  Luogo:  Sala
Consiglio del Comune di Cuneo - Palazzo Municipale - via Roma  n.  28
[1° piano]. 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': Si  tratta  di  un
appalto rinnovabile: no; VI.2) Informazioni  relative  ai  flussi  di
lavoro elettronici:  Sara'  accettata  la  fatturazione  elettronica;
VI.4) Procedure di ricorso -  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure  di  ricorso:  Tribunale   Amministrativo   Regionale   del
Piemonte; Via Confienza n.  10;  Torino;  10121;  Italia;  Tel.:  +39
0115576411;    Fax:    +39    0115576401;     Indirizzo     Internet:
www.giustizia-amministrativa.it;  VI.4.3)   Procedure   di   ricorso:
Informazioni dettagliate sui termini di  presentazione  dei  ricorsi:
Art. 120 del D.Lgs. 2 luglio 2010, n. 104; VI.5) Data  di  spedizione
del presente avviso alla GUUE: 25/06/2018 
  Cuneo, 27/06/2018 

                            Il dirigente 
                           Rinaldi Giorgio 

 
TX18BFF13126
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.