Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 754210993B SEZIONE I: ENTE: Comune di Grosseto Servizio Patrimonio e Partecipazioni Societarie, Piazza Duomo 1, Tel.0564-488829/30, www.comune.grosseto.it/Gestore. SEZIONE II: OGGETTO: Servizio di sorveglianza a mare per n. 5 torrette all'interno del Piano Collettivo di Salvataggio lungo il litorale del Comune di Grosseto per gli anni 2018 - 2020. Valore complessivo presunto dell'appalto € 404.516,04 escluso IVA cosi' ripartito: € 224.516,04 a base di gara soggetti a ribasso, € 180.000,00 per eventuale rinnovo. SEZIONE III: CONDIZIONI APPALTO: si veda su https://start.toscana.it/. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta, telematica all'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 25.07.18 ore 13:00. Apertura: 26.07.18 ore 10.30 c/o Comune di Grosseto, Via Civitella Paganico 2. SEZIONE VI: INFORMAZIONI: Ricorso: T.A.R. Toscana. Invio GUCE: 25.06.18. Il R.U.P. Enza Bernardini TX18BFF13143