COMUNE DI PENNE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.75 del 29-6-2018)

 
Bando di gara -  Lavori  di  mitigazione  del  rischio  idrogeologico
versante nord-est del Centro Storico e messa in sicurezza della torre
ascensore, delle aree limitrofe e della  viabilita'  a  servizio  del
parcheggio  Portella  -   Affidamento   servizi   tecnici   attinenti
  architettura ed ingegneria - CIG 75402982C1 - CUP C12J18000040001 
 

  SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Comune di Penne - Area Tecnica e Ambientale 
  Sede: Piazza  Luca  da  Penne  n°  1  -  65017  Penne  (Pe)-  P.I.:
00224710681 
  Punti   di   contatto:   protocollo@pec.comune.penne.it   -    Tel:
085/82167227 
  Bando di gara - CIG 75402982C1 - CUP C12J18000040001 
  I.2) Appalto congiunto: no. 
  I.3) Comunicazione:  i  documenti  di  gara  nonche'  le  ulteriori
informa-zioni sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato  e
diretto presso il sito www.comune.penne.pe.it. 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' locale. 
  I.5) Principali settori di attivita': contratti pubblici. 
  SEZIONE II OGGETTO 
  II.1.1)  Denominazione:  servizi  concernenti  la   redazione   del
progetto definitivo e esecutivo,  coordinamento  della  sicurezza  in
fase di pro-gettazione e  di  esecuzione,  direzione  e  contabilita'
lavori ai sensi degli artt. 24 e 157 del D.Lgs 50/2016 e s.m.i. per i
lavori di Miti-gazione del rischio  idrogeologico  versante  nord-est
del Centro Stori-co e messa in sicurezza della torre ascensore, delle
aree limitrofe e della viabilita' a servizio del parcheggio Portella 
  II.1.2) Codice CPV: 71340000-3. 
  II.1.3) Tipo di appalto: servizio. 
  II.1.6) Lotti: non presenti 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: codice ISTAT 068027. 
  II.2.5) Criterio di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa:  1)  offerta  tecnica   ponderazione:   82   -   offerta
economica/temporale ponderazione: 18. 
  II.2.6) Valore stimato: € 443.356,33 oltre IVA e previdenza. 
  II.2.7) Durata del contratto: giorni 75. 
  II.2.10) Informazioni sulle varianti: indicato negli atti di gara. 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: non presenti. 
  II.2.12)  Informazioni  relative  ai  cataloghi  elettronici:   non
presenti. 
  II.2.13) Informazioni relative fondi Unione europea: non presenti. 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) Condizioni di partecipazione: come da disciplinare di gara. 
  III.1.1) Abilitazione all'esercizio  dell'attivita'  professionale:
indicate nel disciplinare di gara. 
  III.1.2) Capacita' economica-finanziaria: come da  disciplinare  di
gara. 
  III.1.3) Capacita' professionale-tecnica: come da  disciplinare  di
gara. 
  III.2.1)  Informazioni  relative  a  una  particolare  professione:
indicate nei documenti di gara. 
  III.2.2)  Condizioni  di  esecuzione  del  contratto  di   appalto:
indicate nei documenti di gara. 
  III.2.3)   Informazioni   relative   al   personale    responsabile
dell'esecu-zione: indicate nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa  alla  stessa  procedura:
no. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte:  35  gg.  dalla
pubblicazione del bando sulla GURI - Ore: 13:00 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per presentazione offerte: italiano. 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: giorni 180. 
  IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 3°  Giorno  successivo
alla scadenza della presentazione delle offerte - ore: 10:00 - luogo:
sede comunale - seduta pubblica. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.l) Informazioni relative alla rinnovabilita': non presenti. 
  VI.2) Informazioni relative  ai  flussi  elettronici:  fatturazione
elettronica Codice Univoco Ufficio UFOTVE. 
  VI.3)  Informazioni  complementari:  tutte  le  altre  informazioni
indicate nel disciplinare di gara, parte integrante e sostanziale del
presente bando, che sara' pubblicato sul sito  www.comune.penne.pe.it
- (bandi e gare in corso) 
  VI.4.1) Organismo responsabile procedure di ricorso: TAR Abruzzo. 
  VI.4.3) Procedure di ricorsi:  30  giorni  -  art.  120  del  D.Lgs
104/10. 

            Il responsabile del procedimento e dell'Area 
                        ing. Piero Antonacci 

 
TX18BFF13152
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.