COMUNE DI PIETRAPAOLA
Provincia di Cosenza
Centrale Unica Committenza per Comune di Paludi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.75 del 29-6-2018)

 
                   Bando di gara - CIG 7547251C8A 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  Comune  di  Paludi  -
Piazzale Francesco Epifanio Salatino n. 1 - 87060 Paludi (CS) -  tel.
098362029 - fax 098362873. 
  Il Comune di Pietrapaola svolge il ruolo di CUC. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Appalto Servizi -  Affidamento  a
soggetti del terzo settore della gestione dei servizi di  accoglienza
integrata   a   favore   di   richiedenti/titolari   di    protezione
internazionale e dei loro familiari, nonche' degli  stranieri  e  dei
loro familiari beneficiari di protezione  umanitaria  -  prosecuzione
progetto SPRAR (DM 10 AGOSTO 2016 - ART.3 LETT  A)  PER  IL  TRIENNIO
2018/2020. Luogo di prestazione Servizi: Paludi - Codice NUTS  ITF61.
CPV 79992000. Importo: € 605.109,00 omnicomprensivo e forfettario, di
cui € 201.703,00 per l'anno 2018, € 201.703,00 per l'anno  2019  e  €
201.703,00 per l'anno 2020. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. Cauzione provvisoria ai sensi dell'art. 93 del
D.Lgs. 50/2016, cauzione definitiva come indicato  all'art.  103  del
D.Lgs. 50/2016. Sono ammessi a partecipare i soggetti con i requisiti
di cui al disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA.  Aperta  secondo  il  criterio  dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa ai sensi degli articoli 60 e art.  95
commi 3 e 7 del D.Lgs. n. 50/2016. Ricezione  offerte  entro  le  ore
13:00 del giorno 08/08/2018. Validita' offerta 180 giorni. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Albo Pretorio Online e sito  Comune
Pietrapaola  www.comune.pietrapaola.cs.it  -  sezione   centrale   di
committenza. 

                    Il responsabile della C.U.C. 
                    geom. Aurelio Antonio Cesario 

 
TX18BFF13155
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.