AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALI RIUNITI MARCHE NORD

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.75 del 29-6-2018)

 
                      Bando di gara - Forniture 
 

  Sezione I:  Amministrazione  Aggiudicatrice  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Azienda Ospedaliera "Ospedali Riuniti  Marche  Nord"  P.le
Cinelli 4 Pesaro 61121 Italia. Persona di contatto: Dott. Pietro  Pio
Pignatelli,                                          tel.0721/362905,
pietropio.pignatelli@ospedalimarchenord.it  fax  0721/366336;  codice
NUTS:  ITI31.  Indirizzo  internet:  www.ospedalimarchenord.it;  I.3)
Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili  per  un  accesso
gratuito,  illimitato  e  diretto   presso:www.ospedalimarchenord.it.
Ulteriori   informazioni   sono   disponibili   presso    l'indirizzo
sopraindicato. Le  offerte  o  le  domande  di  partecipazione  vanno
inviate al seguente  indirizzo:  Ufficio  Protocollo  Aziendale  sede
Centrale AORMN - P.le  Cinelli  n.4  (Pad.  G  piano  terra)  Italia.
Persona di contatto: Dott.  Pietro  Pio  Pignatelli,  tel.0721/362905
email: pietropio.pignatelli@ospedalimarchenord.it codice NUTS: ITI31.
Indirizzi   Internet:   www.ospedalimarchenord.it.   I.4)   Tipo   di
amministrazione aggiudicatrice: Altro tipo: Azienda Ospedaliera. I.5)
Principali settori di attivita': Salute; 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto: procedura aperta, per la fornitura in accordo quadro  di
protesi  ortopediche   per   le   esigenze   dell'UOC   Ortopedia   e
Traumatologia  dell'Azienda  Ospedaliera  "Ospedali  Riuniti   Marche
Nord"; II.1.2)  Codice  CPV  principale:  33183200  II.1.3)  Tipo  di
appalto: forniture; II.1.4) Breve descrizione: fornitura  in  accordo
quadro di protesi ortopediche per le esigenze  dell'UOC  Ortopedia  e
Traumatologia;  II.1.5)  Valore  totale  stimato:  €3.052.400,00  Iva
esclusa (comprensivo dell'opzione di acquisto); II.1.6)  Informazioni
relative ai lotti: questo appalto e' suddito in lotti:  si';  II.2.3)
Luogo  di  esecuzione:  codice  NUTS   ITI31;   II.2.4)   Descrizione
dell'appalto: fornitura in accordo quadro di protesi ortopediche  per
le esigenze dell'UOC Ortopedia e Traumatologia;  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e
tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara;  II.2.6)  Valore
stimato: €3.052.400,00 Iva  esclusa;  II.2.7)  Durata  del  contratto
d'appalto: durata in mesi 48; il contratto d'appalto  e'  oggetto  di
rinnovo: no; II.2.10) informazioni sulle varianti:  sono  autorizzate
varianti: no; II.2.11) informazioni relative alle  opzioni:  opzioni:
si; 30% del valore presunto; II.2.13) Informazioni relative ai  fondi
della  UE:  l'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o  programma
finanziato   da   fondi   della   UE:   no;   II.2.14)   Informazioni
complementari: per il dettaglio dei lotti e relativi CIG si rinvia al
alla documentazione di gara 
  Sezione IV: Procedura; IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta;  IV.1.3)
Informazione  di  su  accordo  quadro  o  un  sistema   dinamico   di
acquisizione;  accordo  quadro   con   diversi   operatori;   IV.1.8)
Informazioni relative all'accordo sugli appalti  pubblici:  l'appalto
e' disciplinato dall'accordo  sugli  appalti  pubblici:  no;  IV.2.2)
Termine per il ricevimento delle offerte: 19/07/2018 ore 11;  IV.2.4)
Lingue utilizzabili per la  presentazione  delle  offerte:  italiano;
IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta: durata  in  mesi:  12  dal  termine  ultimo  per  il
ricevimento  delle  offerte;  IV.2.7)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: il giorno  19/07/18  ore  11:30  presso  Ufficio  Protocollo
Aziendale sede Centrale AORMN P.le Cinelli  4  (Pad.G  piano  terra).
Informazioni relative  alle  persone  ammesse  e  alla  procedura  di
apertura: si rinvia al disciplinare di gara 
  Sezione VI: Altre Informazioni: VI.1)  Informazione  relative  alla
rinnovabilita': si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  no;  VI.3)
Informazioni  complementari:  Le  offerte,  presentate   secondo   le
modalita' descritte nel disciplinare di gara, dovranno pervenire,  ad
esclusivo rischio e spese della ditta partecipante, entro e non oltre
il termine di cui al punto IV.2.2) del presente  bando  all'indirizzo
di cui al punto I.3) del presente bando. Fara' fede il timbro apposto
sul plico sigillato  dal  protocollo  generale  dell'AOORMN.  Offerte
pervenute oltre il citato termine verranno escluse. 
  E' vietata ogni alterazione della documentazione di gara pubblicata
sul sito internet sopra indicato. Per eventuali controversie  faranno
fede i documenti allegati, quale parte integrante e sostanziale, alla
determina di  autorizzazione  all'indizione  della  procedura  aperta
n.313/DG del 06/06/18  di  questa  Azienda.  Eventuali  richieste  di
chiarimenti inerenti la documentazione di gara dovranno pervenire  in
forma scritta (a mezzo fax al  n°0721/366336)  alla  U.O.C.  Gestione
Approvvigionamento di beni e servizi e logistica  di  questa  Azienda
entro  il  giorno  06/07/18.  Le  risposte  potranno  essere  fornite
periodicamente  e  comunque  entro  il   giorno   11/07/18   mediante
pubblicazione sul sito www.ospedalimarchenord.it. Questa  Azienda  si
riserva di pubblicare  sul  sito  internet  www.ospedalimarchenord.it
eventuali  modifiche,  rettifiche  e/o   precisazioni   inerenti   la
documentazione  di  gara  fino  al  termine  ultimo  fissato  per  la
presentazione delle offerte. Gli operatori  economici  sono  pertanto
tenuti a consultare il suddetto sito internet fino al termine  ultimo
fissato per la presentazione delle offerte. Questa Azienda si riserva
di non  procedere  all'aggiudicazione  qualora  i  prezzi  non  siano
congrui nonche' si riserva la facolta' di adottare ogni  e  qualsiasi
provvedimento  di  sospensione,  annullamento,  revoca,  abrogazione,
aggiudicazione   parziale,   dandone   comunicazione    alle    ditte
concorrenti. Tale provvedimento  potra'  essere  posto  in  essere  a
insindacabile giudizio di questa  Azienda  senza  che  i  concorrenti
medesimi possano accampare alcuna pretesa o diritto al riguardo.  Per
quanto non previsto dal presente bando si rinvia al  disciplinare  di
gara (che forma parte integrante e sostanziale del presente bando)  e
relativi allegati, al capitolato speciale, al  capitolato  tecnico  e
relativi allegati, alle norme del codice civile nonche'  a  tutta  la
normativa vigente in materia in quanto applicabile.  Il  Responsabile
del Procedimento e' la Dott.ssa Chiara D'Eusanio VI.4)  Procedura  di
ricorso: VI4.1) Organismo responsabile delle  procedura  di  ricorso:
TAR MARCHE Ancona Italia; VI.5) Data di spedizione del presente bando
alla G.U.U.E: 19/06/18 Pesaro 

                  Il responsabile del procedimento 
                      dott.ssa Chiara D'Eusanio 

 
TX18BFK13161
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.