SFIRS S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.75 del 29-6-2018)

 
                       Bando di gara - Servizi 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Societa'  Finanziaria  Regione  Sardegna  Spa;  via  Santa
Margherita, 4 Cagliari - 09124. Persona di  contatto:  Silvio  Piras,
Tel.: +39 070679791,  E-mail:  piras@sfirs.it,  Fax:  +39  070663213.
Codice  NUTS:  ITG27.  Indirizzi  Internet:   Indirizzo   principale:
http://www.sfirs.it. I.2)  Appalto  congiunto.  I.3)  Comunicazione:I
documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un   accesso   gratuito,
illimitato   e   diretto   presso:   http://www.sfirs.it.   Ulteriori
informazioni sono disponibili presso  l'indirizzo  sopraindicato.  Le
offerte o le domande di partecipazione  vanno  inviate  all'indirizzo
sopraindicato. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo
di diritto pubblico. I.5) Principali  settori  di  attivita':  Affari
economici e finanziari. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione: SFIRS SpA.
II.1.2) Codice CPV principale: 79419000.  II.1.3)  Tipo  di  appalto:
Servizi.  II.1.4)  Breve   descrizione:   servizio   di   valutazione
indipendente   dell'impatto   sociale   generato   dalle   iniziative
finanziate dal fondo social impact investing. II.1.5)  Valore  totale
stimato: Valore, IVA esclusa: 350.000,00  EUR.  II.1.6)  Informazioni
relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in  lotti:  no.  II.2)
Descrizione. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice  NUTS:  ITG2;  Luogo
principale di esecuzione: Sardegna. II.2.4) Descrizione dell'appalto:
servizio di valutazione indipendente  dell'impatto  sociale  generato
dalle  iniziative  finanziate  dal  fondo  social  impact  investing.
II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo  criterio
di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei  documenti
di gara. II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: 350.000,00  EUR.
II.2.7) Durata del contratto d'appalto,  dell'accordo  quadro  o  del
sistema dinamico di acquisizione. Durata in mesi:  30.  Il  contratto
d'appalto e' oggetto di  rinnovo:  no.  II.2.10)  Informazioni  sulle
varianti:  Sono  autorizzate  varianti:  no.  II.2.11)   Informazioni
relative alle  opzioni.  Opzioni:  si'.  Descrizione  delle  opzioni:
ripetizione dei servizi analoghi ex art. 63, co. 5,  d.lgs.  50/2016.
II.2.12) Informazioni relative  ai  cataloghi  elettronici.  II.2.13)
Informazioni relative ai  fondi  dell'Unione  europea.  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: si'. Numero o riferimento del progetto: PO  FSE  -  PO  FESR
2014/2020 Regione Sardegna. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. III.1) Condizioni di partecipazione.  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale. Elenco e breve  descrizione  delle  condizioni:
iscrizione  nel  registro  tenuto  dalla  CCIAA;   iscrizione   delle
commissioni provinciali per l'artigianato per attivita' coerenti  con
quelle oggetto della presente procedura di  gara;  iscrizione  ad  un
registro  professionale  o  commerciale  dello  stato  di  residenza.
III.1.2) Capacita' economica  e  finanziaria.  Criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara. III.1.3)  Capacita'  professionale  e
tecnica.  Criteri  di  selezione  indicati  nei  documenti  di  gara.
III.1.5)  Informazioni  concernenti  contratti  d'appalto  riservati.
III.2)  Condizioni  relative   al   contratto   d'appalto.   III.2.3)
Informazioni relative al personale responsabile  dell'esecuzione  del
contratto d'appalto Obbligo  di  indicare  i  nomi  e  le  qualifiche
professionali del personale incaricato dell'esecuzione del  contratto
d'appalto. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta.
IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici:
si'. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. IV.2.2)  Termine
per il ricevimento delle offerte o delle domande  di  partecipazione:
Data: 30/07/2018; Ora locale: 12:30. IV.2.4) Lingue utilizzabili  per
la presentazione delle offerte o  delle  domande  di  partecipazione:
Italiano. IV.2.6) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta: Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo
per il ricevimento delle  offerte).  IV.2.7)  Modalita'  di  apertura
delle offerte: Data: 28/08/2018; Ora locale: 10:30; Luogo:  Cagliari,
via Santa Margherita n.  4,  5°  piano.  Informazioni  relative  alle
persone   ammesse   e   alla   procedura    di    apertura:    legali
rappresentanti/procuratori  delle  imprese  interessate  (muniti   di
documento di riconoscimento),  oppure  persone  munite  di  specifica
delega. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita'. Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  no.  VI.3)
Informazioni complementari: obbligo versamento  contributo  ANAC  per
l'importo stabilito nel disciplinare  di  gara;  adempiere  tutte  le
prescrizioni  contenute  nel  disciplinare  di  gara  e  negli  altri
allegati del bando.VI.4)  Procedure  di  ricorso.  VI.4.1)  Organismo
responsabile delle procedure  di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo
Regionale della Sardegna, Cagliari, Italia,  Tel.:  +39  07067975208,
E-mail:    ca_ricevimento_ricorsi_cpa@pec.ga-cert.it,    Fax:     +39
070662824,                                                  Indirizzo
Internet:https://www.giustizia-amministrativa.it/cdsintra/cdsintra/Or
ganizzazione/Tribunaliamministrativiregionali/cagliari/index.html. 

                              Il R.U.P. 
                          avv. Silvio Piras 

 
TX18BFM13068
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.