ACSEL S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.75 del 29-6-2018)

 
Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di
                       gasolio da autotrazione 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, Indirizzi e Punti di contatto: ACSEL S.p.A. Via
delle  Chiuse  21  -  10057  S.  Ambrogio  di   Torino   (To)   Tel.:
+390119342978 Fax: +390119399213, PEC:  ufficiogare.acselspa@pec.it.,
indirizzo  del  profilo   del   committente:   http://www.acselspa.it
Responsabile   del   Procedimento   ing.   Dario   Manzo.   Ulteriori
informazioni  sono  disponibili:  punti  contatto   sopra   indicati.
Disciplinare,   modulistica,   capitolato,   schema   di    contratto
disponibili    presso     il     seguente     indirizzo     internet:
http://www.acselspa.it/gare-e-appalti-2017-2/  Invio  offerte:  ACSEL
S.p.A. Via delle Chiuse 21, 10057 S. Ambrogio di Torino (TO). 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'Amministrazione
Aggiudicatrice: Fornitura di gasolio da autotrazione CIG:  7544390394
II.1.2) CPV: 09134100-8 II.1.3) Tipo di  appalto:  Forniture  II.1.5)
Valore totale stimato: €  1.371.682,30  Iva  Esclusa  accise  incluse
II.1.6) Lotti: No 
  II.2) Descrizione. II.2.1) Denominazione: Fornitura di  gasolio  da
autotrazione.  II.2.3)  Luogo  di  esecuzione:  Sedi   dei   cantieri
dell'ACSEL s.p.a.. II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  Fornitura  di
gasolio da autotrazione per un importo presunto di € 1.371.682,30.  I
costi della sicurezza sono pari a €  3.823,95.  II.2.5)  Criterio  di
aggiudicazione: Prezzo II.2.6) Valore stimato: € 1.371.682,30 II.2.7)
Durata: 24 mesi II.2.11) OPZIONI: Si. Descrizione delle opzioni:  Nel
caso in cui il  corrispettivo  non  si  sia  esaurito  alla  naturale
scadenza  contrattuale,  la  stazione  appaltante  -  in   corso   di
esecuzione e ai sensi dell'art. 106, comma 1, lettera a), del  Codice
- puo' disporre l'estensione della durata contrattuale per  un  tempo
pari  a  6  mesi  (sei).  In  tal  caso  il  contraente   e'   tenuto
all'esecuzione delle prestazioni oggetto del  contratto  agli  stessi
prezzi, patti e condizioni. II.2.14) Informazioni  complementari:  si
rimanda ai documenti di gara che fanno parte integrante del  presente
bando. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Si  rimanda  ai  documenti  di
gara 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria:  Criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara. III.1.2)  Capacita'  professionale  e
tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  SEZIONE IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2.2)  Termine  per  il
ricevimento delle offerte: 02/08/2018 h. 12:30 
  IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: il giorno 03/08/2018 -
ore 10:00 presso la sede di cui al punto I.1. Potranno partecipare  i
legali rappresentanti/procuratori delle  imprese  interessate  oppure
persone munite di specifica delega. In assenza  di  tali  titoli,  la
partecipazione e' ammessa come semplice uditore. 
  SEZIONE VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale per il Piemonte VI.4.2)  Procedure
di  ricorso:  entro  il  termine  perentorio  di  30   giorni   dalla
comunicazione   o   dalla   conoscenza,   comunque   acquisita,   del
provvedimento lesivo VI.5) Data di  spedizione  del  presente  avviso
alla GUUE: 25/06/2018 

                  Il responsabile del procedimento 
                             Dario Manzo 

 
TX18BFM13092
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.