Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Forniture SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione: VENETO STRADE SpA. Indirizzo internet: www.venetostrade.it - Ulteriori informazioni sono disponibili presso: VENETO STRADE SpA - Via Baseggio, 5 - 30174 Mestre (VE). Tel: 041 2907711 -Pec: appalti@pec.venetostrade.it. SEZIONE II. Oggetto dell'appalto: APP. 18/2018 - Gara comunitaria a procedura aperta, mediante accordo quadro, ai sensi dell'art. 54, comma 3 del D.lgs. 50/2016, per l'affidamento della fornitura di segnaletica verticale per la durata di un anno. CIG 7544009929. II.2.1) Importo complessivo appalto: € 500.000,00 EUR (cinquecentomila/00). II.3) Durata dell'appalto: 12 mesi. SEZIONE III: III.1.3) Requisiti di partecipazione: Possono partecipare alla gara i soggetti di cui all'art. 45 del D.Lgs. 50/2016. Requisiti indicati nella documentazione di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1 Procedura Aperta ai sensi dell'art. 60 del Dlgs 50/2016, IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Minor prezzo ai sensi dell'art. 95 comma 4 lett. b) del D.Lgs. 50/2016 in esecuzione alla determinazione a contrarre n. 7565/2018 del 28/03/2018; IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 25/07/2018 ore 12:00. IV.3.5) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni. IV.3.6) Data di apertura delle offerte: 26/07/2018, ore 10:00. SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI: Per tutto quanto non previsto dal presente estratto si rinvia al bando integrale pubblicato sul profilo di committente www.venetostrade.it. VI.1) Data di spedizione del presente bando alla GUUE: 20/06/2018. Il direttore generale ing. Silvano Vernizzi TX18BFM13168