Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di appalto aggiudicato - Determinazione dirigenziale n. 1162 del 07.06.18 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Pistoia P.zza Duomo 1 Servizio Lavori Pubblici, Patrimonio Verde e Protezione Civile. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura aperta suddivisa in due lotti per l'affidamento in concessione del servizio di bar, caffetteria, ristorazione all'interno delle strutture di proprieta' comunale ubicate, rispettivamente, nelle aree a verde pubblico comunale di Monteoliveto e Piazza della Resistenza, per 10 anni. Lotto n.1 Monteoliveto CIG 7305871379. Lotto n.2 Piazza della Resistenza CIG 7305886FD6 - Valore stimato € 1.750.000,00 Iva eslusa. SEZIONE IV: PROCEDURA DI GARA: aperta modalita' telematica criterio offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art.95 co.2 e co.3 D.Lgs 50/16. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: V.1) numero delle offerte pervenute Lotto n.1: n.1; numero delle offerte pervenute Lotto n.2: n.1; V.2) Determina aggiudicazione definitiva n.1162 del 07.06.18; V.3) Concessionario Lotto n.1 Cig.7305871379 e Monteoliveto Srls, C.F. 01937450474 V. Filippo Pacini 59 Pistoia, punteggio 61,90/100, rialzo del 71,43% sul canone annuo di € 3.500,00, importo da corrispondere al Comune di Pistoia € 60.000,50 oltre Iva. Lotto n.2 CIG 7305886FD6 non aggiudicato. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: il presente avviso e' stato inviato alla G.U.U.E. il 20.06.2018. Il dirigente del servizio lavori pubblici, patrimonio verde e protezione civile ing. Giovanna Bianco TX18BGA13041