Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto - CIG 7432573146 SEZIONE I: Ente: Autostrada Pedemontana Lombarda S.p.A. - Posta elettronica: pedemontana@pec.it Telefono: +39 02.6774121 - Fax: +39 02.67741256. http://www.pedemontana.com - Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. Principali settori di attivita': Costruzione e gestione autostrade. SEZIONE II: Denominazione conferita all'appalto: Affidamento del servizio di verifica finalizzata al conseguimento della validazione del Progetto Definitivo relativamente alla Seconda Parte dell'Opera. Luogo principale di prestazione: Codice Nuts ITC4. Informazione sul valore iniziale dell'appalto: euro 150.000,00 (oltre IVA). Tipo di procedura: negoziata ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera b) del D.Lgs 50/2016. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. SEZIONE V: Data Aggiudicazione: 27/04/2018. Soggetti invitati: N. 2. Numero offerte pervenute nei termini: 2. Ditta aggiudicatrice: Conteco Check Srl CF/P.IVA 11203280158 con sede in Milano Via Sansovino n. 4. Importo di aggiudicazione: euro 94.215,00 oltre IVA. SEZIONE VI: Procedure di ricorso: Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. (Tribunale Amministrativo Regionale) per la Lombardia, Via F. Corridoni N. 39 - 20122 Milano; Tel. +39 02.78385, fax +39 02.76015209. Presentazione di ricorsi: Entro 30 giorni dalla ricezione della comunicazione degli atti di cui all'art. 76 del D.Lgs. 50/2016, ai sensi dell'art. 120 del D.Lgs. 104/2010. Entro 30 giorni, in ogni altro caso, dalla conoscenza dell'atto, ai sensi dell'art. 120 del D.Lgs. 104/2010. Il responsabile del procedimento ing. Giuseppe Sambo TX18BGA13065