Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara d'appalto - Progettazione definitiva, esecutiva e realizzazione di lavori 1) Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliero-Universitaria S. Andrea - Via Grottarossa n. 1035 - 1039- 00189 Roma, tel. 06.33771, 2) Oggetto dell'appalto: Aggiudicazione della "Gara comunitaria a procedura aperta, ai sensi del D.Lgs. 163/06 e s.m.i., per l'affidamento dell'appalto di progettazione definitiva, esecutiva e realizzazione dei lavori di ampliamento del complesso ospedaliero Sant'Andrea relativi allo stralcio funzionale H1 Sud (spazi ambulatoriali ed amministrativi) stralcio funzionale H3 (spazi ambulatoriali e day service) stralcio funzionale T (implementazione percorsi verticali) finanziamento art. 71 della Legge 448/98." 3) Criterio di aggiudicazione previsto dall'art. 83 del D.Lgs. 163/2006 e dell'art.120 del D.P.R. 5 ottobre 2010, n. 207, in base al criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa; 4) Ditte partecipanti n. 11; 5) Ditta aggiudicataria: SAC SOCIETA' APPALTI COSTRUZIONI SPA Importo totale aggiudicato: € 11.027.370,37 + IVA 10% e € 526.000,00 (per progettazione definitiva, esecutiva e coordinamento della sicurezza nella fase di progettazione non soggetta a ribasso) + C.N.P.A.I.A. + IVA 22% 6) Pubblicazione avviso GURI e quotidiani ai sensi del D.Lgs. 163/06 e smi; 7) Pubblicato sulla GUCE il 21/06/2018 nonche' sul sito www.ospedalesantandrea.it - Responsabile del procedimento: Ing. Maurizio delli Carri. Il responsabile del procedimento ing. Maurizio delli Carri TX18BGA13145