MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE
Comando Generale della Guardia di Finanza

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.76 del 2-7-2018)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 

  Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. 
  Denominazione ufficiale: Comando Generale della Guardia di  Finanza
- Direzione approvvigionamenti. Indirizzo postale viale  XXI  Aprile,
51 - Citta' Roma - codice postale 00162 - Paese Italia. 
  Punti  di  contatto:  II  Sezione  -  telefono   06/44223908;   fax
06/44223999; e-mail iungo.domenicoamedeo@gdf.it 
  Indirizzo  (i)  internet:  amministrazione   aggiudicatrice   (URL)
www.gdf.gov.it 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita': autorita' nazionale. 
  I.3) Principali settori di attivita': ordine pubblico e sicurezza. 
  I.4) Concessione di un appalto  a  nome  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici. 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  Sezione II) Oggetto dell'appalto. 
  II.1.1)   Denominazione   conferita   all'appalto:   Servizio    di
refurbishing, manutenzione preventiva e correttiva per  6  anni  e  2
mesi della «Rete Radar Costiera» in dotazione al Corpo. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo - di esecuzione, luogo di  consegna
o di prestazione dei servizi: servizi. 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli  acquisti:  servizio
di refurbishing, manutenzione preventiva e correttiva per 6 anni e  2
mesi della «Rete Radar Costiera» in dotazione al Corpo. 
  II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti). 
  Vocabolario principale - Oggetto principale 50334400. 
  II.1.6) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP). 
  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): si. 
  II.2.1) Valore finale totale degli appalti: € 25.392.070,85 (I.V.A.
esclusa ed oneri per la sicurezza inclusi). 
  Sezione IV) Procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: negoziata senza indizione di gara. 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione. 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. 
  Sezione V) Aggiudicazione dell'appalto. 
  V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 14 maggio
2018. 
  V.2) Numero di offerte pervenute: 1. 
  V.3)  Nome  e  recapito  dell'operatore  economico  aggiudicatario:
Almaviva S.p.A., via di Casal Boccone n. 188/190 - 00137 Roma (RM). 
  V.4) Informazione sul valore dell'appalto. 
  Valore finale totale dell'appalto € 25.392.070,85  (I.V.A.  esclusa
ed oneri per la sicurezza inclusi). 
  V.5) informazioni sui subappalti. 
  E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no 
  Sezione VI) Altre informazioni. 
  VI.1) Informazioni sui  fondi  dell'Unione  Europea:  l'appalto  e'
connesso  ad  un  progetto  e/o  programma   finanziato   dai   fondi
dell'Unione Europea: no. 
  VI.2) Informazioni complementari: data di spedizione  del  presente
avviso alla G.U.U.E. 11 giugno 2018. 
  VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso. 
  Denominazione ufficiale:  Tribunale  Amministrativo  Regionale  del
Lazio, via Flaminia n. 189 -  00196  Roma  -  tel.  06/328721  -  fax
06/32872310. 
  VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 18 giugno 2018. 

                       Il direttore telematica 
                      col. t.ISSMI Cesare Forte 

 
TU18BGA13048
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