C.U.C. DELLA PROVINCIA DI MONZA E DELLA BRIANZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.76 del 2-7-2018)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Denominazione,  indirizzi  e  punti  di  contatto:   C.U.C.   della
Provincia di Monza e della Brianza - Via Grigna, 13 - 20900  Monza  -
www.arca.regione.lombardia.it  -  sito  Internet  www.provincia.mb.it
(Servizi    ai    cittadini    -    avvisi,    bandi    ed    inviti)
provincia-mb@pec.provincia.mb.it 
  Tipo di amministrazione: autorita' locale. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. 
  DESCRIZIONE: 
  Denominazione: Procedura aperta, tramite piattaforma Sintel di Arca
Lombardia, per l'affidamento di: prestazioni educative  e  ausiliarie
per il funzionamento del servizio di  Scuola  Comunale  dell'Infanzia
nei due plessi di Via Agazzi e Via Sciesa, a  favore  del  Comune  di
Carate Brianza - CIG 7540271C76 (lotto 1); prestazioni per i  servizi
a supporto delle attivita' scolastiche a.s. 2018/2019 - 2020/2021,  a
favore del Comune di Carate Brianza - CIG 754028258C (lotto 2). 
  Tipo di appalto: Appalto di servizi. 
  Luogo di consegna: Comune di Carate Brianza (MB). 
  L'avviso riguarda un appalto pubblico. 
  Vocabolario comune per gli appalti; CPV:  80110000-8  (lotto  1)  e
80410000-1 (lotto 2). 
  Divisione in lotti: Si. 
  Entita' dell'appalto: Base gara soggetto a  ribasso  complessivi  €
727.487,05=, suddivisi in: € 402.423,25.= (lotto 1),  €  325.063,80.=
(lotto 2). 
  Opzioni: Si. 
  Durata  dell'appalto:  N.  1  anno  scolastico  decorrente  dal   3
Settembre 2018 (LOTTO 1) - N. 3 anni  scolastici  decorrenti  dal  10
Settembre 2018 (LOTTO 2) con facolta' di proroga tecnica di ulteriori
mesi n. 2. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  Eventuali cauzioni e garanzie richieste: indicate nel disciplinare. 
  Condizioni di partecipazione: indicate nel disciplinare. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  Tipo di procedura: aperta. 
  Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. 
  Informazioni   di   carattere   amministrativo:   disponibili    su
www.arca.regione.lombardia.it 
  Termine  per  il  ricevimento  delle  domande  di   partecipazione:
27/07/2018 ore 17:00. 
  Data della gara:31/07/2018 ore 09:30. 
  Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta: 180 giorni. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. 
  Informazioni complementari: indicate nel disciplinare. 
  Responsabile Unico del  procedimento:  Dott.ssa  Luisa  Spinelli  -
Responsabile del Settore Servizi Educativi-Culturali-Sport del Comune
di Carate Brianza. 
  Responsabile del Procedimento di gara della Provincia  di  Monza  e
della Brianza: Dott.ssa Erminia Vittoria Zoppe'. 
  Data spedizione all'Ufficio Spedizioni GUUE: 27/06/2018. 

Il  direttore  del  settore  risorse  e  servizi  di  area  vasta   -
                      Responsabile della C.U.C. 
                  dott.ssa Erminia Vittoria Zoppe' 

 
TX18BFE13323
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.