STAZIONE UNICA APPALTANTE PROVINCIA DI PISTOIA
per conto del Comune di Lamporecchio e del Comune di Larciano

Sede amministrativa: piazza Berni n. 2 - 51035 Lamporecchio (PT),
Italia
Codice Fiscale: 00300620473

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.76 del 2-7-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE   I:   Amministrazione   aggiudicatrice:   Stazione   Unica
Appaltante Provincia di Pistoia, Piazza S. Leone 1 -  51100  Pistoia,
email                  sua@povincia.pistoia.it,                   PEC
provincia.pistoia@postacert.toscana.it, Tel. 0573/374291,  Cod.  NUTS
ITI13, COD. AUSA 0000156907, per conto del Comune di  Lamporecchio  e
del Comune di Larciano, Enti committenti. I.3) I  documenti  di  gara
sono  disponibili  al   link:   http://www.provincia.pistoia.it/gare.
Indirizzo di invio offerte:c.s. 
  I.4)Tipo di amministrazione aggiudicatrice, principali  settori  di
attivita': autorita' regionale o locale. 
  SEZIONE  II:OGGETTO.  II.1.1)  Denominazione:   Fornitura   derrate
alimentari. II.1.2) Tipo di appalto: Appalto di Fornitura.  Luogo  di
esecuzione: Lamporecchio e Larciano. II.1.6) CPV  1589000-3.  II.I.8)
Divisione  in  lotti:  si.  Lotto  1  Generi  alimentari   vari   CIG
7550202FC7, Lotto 2 Carne fresca e salumi  CIG  7550206318,  Lotto  3
Filiera Corta CIG 755021280A. II.2) Entita'  totale  dell'appalto:  €
623.990,00 di cui Lotto 1 € 265.700,00, Lotto 2 € 124.000,00, Lotto 3
€ 234.920,00. 
  SEZIONE    III:    Informazioni     di     carattere     giuridico,
economico,finanziario  e  tecnico.  III.1.1)  Cauzioni   e   garanzie
richieste: v. disciplinare di  gara.  III.1.3)  Forma  giuridica  che
dovra' assumere il raggruppamento di  operatori  economici:  art.  45
D.Lgs 50/2016 s.m.i. singoli o associati o consorziati nelle forme ex
art. 48 D.Lgs 50/2016  s.m.i.  III.2.1)  Situazione  personale  degli
operatori economici: v.  disciplinare  di  gara.  III.2.2)  Capacita'
economica e finanziaria: v. disciplinare di gara. III.2.3)  Capacita'
tecnica: v. disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV Procedura. IV.1.1) Tipo di  procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: minor prezzo, ex art. 95 co.  4  lett.  b)
del d.lgs.  50/2016  s.m.i.  IV.3.4)  Termine  di  ricevimento  delle
offerte: ore 12:00 del giorno 07/08/2018. IV.3.6) Lingua utilizzabile
per la presentazione delle offerte: Italiano. IV.3.7) Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato all'offerta: 180 giorni. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni. v. disciplinare  di  gara.  VI.4.1)
Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR  Toscana,  via
Ricasoli n. 40 Firenze. VI.4.2) Presentazione di ricorsi: v. art  120
D.Lgs 104/10. VI.5) Data di spedizione del presente Bando alla  GUUE:
26/06/2018. 
  Responsabile del Procedimento di gara: Dr.Agr. Renato Ferretti 

                            Il dirigente 
                           Renato Ferretti 

 
TX18BFE13347
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.