AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA FEDERICO II - NAPOLI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.76 del 2-7-2018)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  Sezione I.1.) Amministrazione aggiudicatrice:  Azienda  Ospedaliera
Universitaria Federico II  -  U.O.C.  Gestione  Acquisizione  Beni  e
Servizi - Via S. Pansini, 5 - 80131 Napoli - Italia - Tel. 0817462934
- Telefax 0817463791, sito internet www.policlinico.unina.it; 
  Sezione II.1.1) Oggetto  dell'appalto:  Gara  871  -  Fornitura  in
service di n.1 sequenziatore da banco per  le  esigenze  del  DAI  di
Medicina di Laboratorio e Trasfusionale dell'A.O.U.  Federico  II  di
Napoli; II.1.2)  Codice  CPV:  33124100;  II.1.3)  Tipo  di  appalto:
fornitura in service; II.1.5) Valore totale  stimato:  €  594.000,00,
oltre I.V.A.; II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITF33 - Via S.
Pansini, 5 - 80131 Napoli; II.2.4) Descrizione dell'appalto: come  da
punto 3 del Disciplinare di gara; II.2.5) Criteri di  aggiudicazione:
ai sensi art. 95  comma  2  del  D.Leg.vo  n.50/2016  e  ss.mm.ii.  -
qualita' ponderazione 70, prezzo ponderazione 30; II.2.7) Durata  del
contratto d'appalto: 60 mesi con decorrenza dalla data  del  collaudo
con esito positivo dell'apparecchiatura; II.2.10) Informazioni  sulle
varianti:  non  sono  autorizzate  varianti;  II.2.11)   Informazioni
relative   alle   opzioni:   L'importo   indicato   e'    comprensivo
dell'eventuale proroga  tecnica  di  mesi  6;  II.2.13)  Informazioni
relative ai fondi dell'Unione Europea: L'appalto non e'  connesso  ad
alcun progetto e/o programma finanziato da fondi dell'UE; 
  Sezione   III.1.1)   Abilitazione   all'esercizio    dell'attivita'
professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione  nell'albo
professionale o nel registro commerciale: punto 7.1 del  Disciplinare
di gara; III.1.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:  criteri  di
selezione  indicati  nei  documenti  di  gara;   III.1.3)   Capacita'
professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei  documenti
di gara; 
  Sezione IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; IV.2.2) Termine  per  il
ricevimento  delle  offerte:  14.09.2018,  ore  12:00  al  Protocollo
generale dell'A.O.U., sito in Via Pansini n.5 (edificio n.11/H) 80131
Napoli - Italia; IV.2.4) Lingua  utilizzabile  per  la  presentazione
delle offerte: italiano; IV.2.6)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: durata in giorni  180;
IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte:  18.09.2018,  ore  10:00
nei locali dell'U.O.C. Gestione Acquisizione Beni e Servizi (edificio
n.11/H - piano terra), alla presenza dei legali rappresentanti  delle
Societa', ovvero soggetti muniti di specifica delega; 
  Sezione VI.3) Informazioni  complementari:  CIG  7525670B56  -  RUP
prof.ssa Michela Grosso (tel. 081  7463140).  Termine  per  richieste
chiaramenti: entro e non oltre le  ore  12,00  del  03.09.2018  .  L'
A.O.U. si riserva la facolta'  di  non  procedere  all'aggiudicazione
qualora le  offerte  presentate  non  vengano  ritenute  congrue.  Il
presente bando non impegna in alcun  modo  l'A.O.U.  che  si  riserva
ampia facolta'  di  sospendere,  revocare  o  annullare  la  gara  in
qualsiasi fase di svolgimento,  senza  che  per  questo  le  societa'
partecipanti possano  avanzare  alcuna  pretesa,  accampare  diritti,
pretendere risarcimenti e rimborsi di spesa o altro. Infine  l'A.O.U.
si riserva la possibilita' unilaterale  di  poter  interrompere,  con
preavviso di trenta giorni, l'affidamento di cui al  presente  bando,
qualora intervengano contratti stipulati dalla SO.RE.SA. S.p.A.,  per
la fornitura di materiali similari. Le  spese  di  pubblicazione  dei
bandi di gara relativi alla presente procedura, ex art.34,  comma  35
del D.L. 179/2012, il cui costo presunto si  indica  orientativamente
in € 1.600,00, sara' a carico dell'aggiudicatario; VI.4.1)  Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: Foro di Napoli;  VI.5)  Data
di spedizione del presente  avviso  all'Ufficio  delle  pubblicazioni
dell'Unione Europea: 26.06.2018 al n. 2018-094203. 

                        Il direttore generale 
                       dott. Vincenzo Viggiani 

 
TX18BFK13256
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.