AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA OSPEDALI RIUNITI "UMBERTO I" - "G.
M. LANCISI" - "G. SALESI" - ANCONA

Sede legale: via Conca n. 71, 60126 Ancona (AN), Italia
Punti di contatto: S.O. Acquisizione Beni e Servizi - Pec:
abs.aou.ancona@emarche.it - Tel. 071596.3512/3292 - Sito:
www.ospedaliriuniti.marche.it "bandi di gara"
Codice Fiscale: 01464630423
Partita IVA: 01464630423

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.76 del 2-7-2018)

 
Bando di gara - 748PA - Dispositivi medici per chirurgia vascolare ed
          accessi vascolari a permanenza - Gara n. 7127751 
 

  S.O. Acquisizione Beni e Servizi - Pec: abs.aou.ancona@emarche.it -
Tel. 071596.3512/3292 - Sito: www.ospedaliriuniti.marche.it "bandi di
gara". 
  SEZIONE I: I.3)  I  documenti  di  gara  sono  disponibili  presso:
http://www.ospedaliriuniti.marche.it. Le  offerte  o  le  domande  di
partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato I.4)  Amm.ne
aggiudicatrice: organismo diritto pubblico I.5) salute. 
  SEZIONE II: II.1.1) Determina a contrarre n. 518/DG del  14.06.2018
N. Riferimento 748PA II.1.2) Codice CPV principale: 33184200  II.1.3)
Tipo  di  appalto  Forniture  II.1.4)  Breve  descrizione:  748PA   -
Dispositivi medici per chirurgia vascolare  ed  accessi  vascolari  a
permanenza II.1.5) Valore totale stimato, IVA  esclusa:  6.505.778,34
Euro (vedi punto 4.2 del Disciplinare di gara) II.1.6) Questo appalto
e' suddiviso in lotti: si (n. 45) Le  offerte  vanno  presentate  per
tutti i lotti II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITE32  II.2.5)
Criteri di aggiudicazione vedi Disciplinare  II.2.6)  Valore  stimato
(comprese opzioni, IVA esclusa: Lotto  1  €;  87.108,00;  Lotto  2  €
73.200,00; Lotto 3 € 181.292,00; Lotto 4  €  121.237,50;  Lotto  5  €
74.725,00; Lotto 6 € 92.140,50;  Lotto  7  €  54.413,95;  Lotto  8  €
200.513,83; Lotto 9 € 29.280,00; Lotto 10 €  53.375,00;  Lotto  11  €
85.400,00; Lotto 12 € 1.321.260,00; Lotto 13 € 106.140,00; Lotto 14 €
350.750,00; Lotto 15; € 97.966,00; Lotto 16 € 30.866,00; Lotto  17  €
30.683,00; Lotto 18 € 16.622,50; Lotto 19 €  52.338,00;  Lotto  20  €
13.084,50; Lotto 21 € 10.522,50; Lotto 22 €  52.460,00;  Lotto  23  €
12.200,00; Lotto 24 € 238.266,00; Lotto 25 €  4.880,00;  Lotto  26  €
4.575,00; Lotto 27 € 33.504,25; Lotto 28  €  48.952,50;  Lotto  29  €
253,76; Lotto 30 € 192.760,00; Lotto  31  €  28.975,00;  Lotto  32  €
22.240,60; Lotto 33 € 38.521,50; Lotto 34 €  11.590,00;  Lotto  35  €
971.425,00; Lotto 36 € 291.427,50; Lotto 37 € 1.235.325,00; Lotto  38
€ 29.250,00; Lotto 39 € 346.385,00; Lotto 40 € 557.918,20; Lotto 41 €
2.135,00; Lotto 42 € 172.996,00; Lotto 43 €  14.670,50;  Lotto  44  €
97.478,00;  Lotto  45  €  24.400,00  II.2.7)  Durata  del   contratto
d'appalto mesi:  48  II.2.11)  Informazioni  relative  alle  opzioni:
prosecuzione fornitura mesi 6  e  2/5  dei  quantitativi  (punto  4.2
disciplinare di gara) 
  SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico ed economico: vedi
disciplinare III.1.2) Capacita' economica e  finanziaria  Criteri  di
selezione indicati nei documenti di gara 
  SEZIONE IV.1.1) Tipo  procedura:  Aperta  IV.2.2)  Termine  per  il
ricevimento delle offerte Data: 31/07/2018 Ora locale: 13:00  IV.2.4)
Lingue Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il  quale  l'offerente
e' vincolato alla propria offerta Durata  in  mesi:  8  (dal  termine
ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte)  IV.2.7)  Modalita'  di
apertura delle offerte Data: 02/08/2018 Ora  locale:  10:00  Luogo  e
persone ammesse e alla procedura di apertura: vedi disciplinare 
  SEZIONE  VI.3)  Informazioni  complementari:  ogni  chiarimento  va
richiesto solo a mezzo  PEC:  abs.aou.ancona@emarche.it.  E'  vietata
ogni alterazione della documentazione pubblicata sul sito  aziendale,
N.  Gara  7127751  CIG  Lotto  1:  7540261438  (per  dettaglio   vedi
Disciplinare) R.U.P.: Simona  Coppari.  Condizioni  per  ottenere  la
documentazione:  www.ospedaliriuniti.marche.it  sezione   "bandi   di
gara". VI.4.1) 
  Organismo responsabile. procedure ricorso: TAR  Marche,  Via  della
Loggia,  24  -Ancona  -  VI.4.4)  Servizio  presso  il   quale   sono
disponibili informazioni  sulle  procedure  di  ricorso  S.O.  Affari
generali via Conca 71,  Torrette  -  Ancona,  Italia  VI.5)  Data  di
spedizione dell'avviso GUUE: 25/08/2018. 

          Il direttore S.O. acquisizione di beni e servizi 
                         Emanuele Giammarini 

 
TX18BFK13314
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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