UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PADOVA
Sede legale: via VIII Febbraio n. 2, 35122 Padova (PD), Italia
Codice Fiscale: 80006480281
Partita IVA: 00742430283

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.76 del 2-7-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Universita' degli  Studi
di Padova - Indirizzo: Via VIII Febbraio 1848, 2, Padova (PD), 35122,
Italia; Punti di contatto: Ufficio Gare - Dott. ssa Irene Bertazzo  -
Telefono: +39 0498273225 - Posta elettronica: ufficiogare@unipd.it  -
Indirizzo    internet    amministrazione    aggiudicatrice     (URL):
https://apex.cca.unipd.it/pls/apex/f?p=394:10 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Gara europea  telematica  per  la
fornitura ed allestimento di  attrezzature  audio  video  per  l'aula
Magna, l'aula Archivio Antico e l'aula Nievo dell'edificio Palazzo Bo
dell'Universita' degli Studi di  Padova.  C.I.G.:  754689893D;  Luogo
principale di  esecuzione:  Padova  (PD);  Codice  NUTS:  ITH36;  CPV
32322000-6;  Divisione  in  lotti:   no;   Quantitativo   o   entita'
dell'appalto: Euro 291.000,00 (duecentonovantunomila/00), di cui Euro
1.000,00 (mille/00) quali oneri  per  la  sicurezza  non  soggetti  a
ribasso, a sommare IVA di legge; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: si rimanda  al  Disciplinare  di  Gara  ed  ai
Capitolati - Parte Amministrativa e Tecnica. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta; Criteri di  aggiudicazione:  offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa.  elementi   di   natura   tecnica,
ponderazione: 70; prezzo, ponderazione 30; Termine per il ricevimento
delle offerte: 06/08/2018 Ora: 12:00; Periodo minimo durante il quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 gg. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  E'  previsto   il   sopralluogo
obbligatorio con richiesta entro l'11 Luglio 2018, h. 12:00. La  data
e il luogo della prima seduta pubblica di  gara  per  l'apertura  dei
plichi dei concorrenti, verranno resi noti mediante  apposito  avviso
pubblicato nel sito internet dell'Ente; La documentazione di  gara  e
gli allegati sono disponibili  nel  sito  internet  dell'Universita':
https://apex.cca.unipd.it/pls/apex/f?p=394:10; Responsabile Unico del
Procedimento: Dott. Dario Da Re; Eventuali informazioni complementari
e/o chiarimenti  sul  contenuto  della  documentazione  di  gara,  di
interesse generale, formulate in  lingua  italiana,  potranno  essere
richieste all'Ente e dovranno pervenire entro le ore 12:00 del giorno
23 Luglio 2018 tramite il Portale Appalti; le risposte, rese in forma
anonima,  saranno  consultabili  e  scaricabili  dal  sito   internet
dell'Ente,             al             seguente             indirizzo:
https://apex.cca.unipd.it/pls/apex/f?p=394:10 (consultare la gara  di
cui  si  tratta  e  relativi  documenti,  alla  voce   "F.A.Q.")   ed
all'interno del Portale Appalti all'interno dell'area  "Comunicazioni
dell'amministrazione";   Procedure   di   Ricorso:   T.A.R.   Veneto,
Cannaregio, 2277/2278 - Venezia (VE) - 30122 
  Data di pubblicazione nella GUUE 27/06/2018. 

                        Il direttore generale 
                        ing. Alberto Scuttari 

 
TX18BFL13316
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.