Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Universita' degli Studi di Padova - Indirizzo: Via VIII Febbraio 1848, 2, Padova (PD), 35122, Italia; Punti di contatto: Ufficio Gare - Dott. ssa Irene Bertazzo - Telefono: +39 0498273225 - Posta elettronica: ufficiogare@unipd.it - Indirizzo internet amministrazione aggiudicatrice (URL): https://apex.cca.unipd.it/pls/apex/f?p=394:10 SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Gara europea telematica per la fornitura ed allestimento di attrezzature audio video per l'aula Magna, l'aula Archivio Antico e l'aula Nievo dell'edificio Palazzo Bo dell'Universita' degli Studi di Padova. C.I.G.: 754689893D; Luogo principale di esecuzione: Padova (PD); Codice NUTS: ITH36; CPV 32322000-6; Divisione in lotti: no; Quantitativo o entita' dell'appalto: Euro 291.000,00 (duecentonovantunomila/00), di cui Euro 1.000,00 (mille/00) quali oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso, a sommare IVA di legge; SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: si rimanda al Disciplinare di Gara ed ai Capitolati - Parte Amministrativa e Tecnica. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta; Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. elementi di natura tecnica, ponderazione: 70; prezzo, ponderazione 30; Termine per il ricevimento delle offerte: 06/08/2018 Ora: 12:00; Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 gg. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: E' previsto il sopralluogo obbligatorio con richiesta entro l'11 Luglio 2018, h. 12:00. La data e il luogo della prima seduta pubblica di gara per l'apertura dei plichi dei concorrenti, verranno resi noti mediante apposito avviso pubblicato nel sito internet dell'Ente; La documentazione di gara e gli allegati sono disponibili nel sito internet dell'Universita': https://apex.cca.unipd.it/pls/apex/f?p=394:10; Responsabile Unico del Procedimento: Dott. Dario Da Re; Eventuali informazioni complementari e/o chiarimenti sul contenuto della documentazione di gara, di interesse generale, formulate in lingua italiana, potranno essere richieste all'Ente e dovranno pervenire entro le ore 12:00 del giorno 23 Luglio 2018 tramite il Portale Appalti; le risposte, rese in forma anonima, saranno consultabili e scaricabili dal sito internet dell'Ente, al seguente indirizzo: https://apex.cca.unipd.it/pls/apex/f?p=394:10 (consultare la gara di cui si tratta e relativi documenti, alla voce "F.A.Q.") ed all'interno del Portale Appalti all'interno dell'area "Comunicazioni dell'amministrazione"; Procedure di Ricorso: T.A.R. Veneto, Cannaregio, 2277/2278 - Venezia (VE) - 30122 Data di pubblicazione nella GUUE 27/06/2018. Il direttore generale ing. Alberto Scuttari TX18BFL13316