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Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Denominazione ufficiale: Fondazione Ferrara Arte, Piazzetta Municipale, 2 Ferrara cap: 44121 - Paese: ITALIA - Punti di contatto: posta elettronica: ferraraarte@gmail.com - Indirizzo internet www.ferraraarte.it. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: altro: Fondazione. I.3) Principali settori di attivita': servizi ricreativi, cultura e religione. I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) DESCRIZIONE II.1.1) denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Servizio di trasporto delle opere d'arte per la mostra "Courbet e la natura". II.1.2) tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: C) Servizi - Categoria di servizi: N. 02 (Per le categorie di servizi 1-27 crf all II direttiva 2004/18/CE) - Luogo principale esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Codice NUTS IT: ITD56. II.1.4) breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: trasporto di opere da prestatori a Ferrara e ritorno ai prestatori. II.1.5) vocabolario comune per gli appalti (CPV): Oggetto principale: 60300000. II.1.6) informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): NO. II.2) Valore finale totale degli appalti: II.2.1) Valore finale totale degli appalti: VALORE: 415.263,83 Moneta: EUR IVA ESCLUSA. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: APERTA; IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: PREZZO PIU' BASSO. IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica: NO. IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.2) pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: SI; BANDO DI GARA - NUMERO DELL'AVVISO NELLA GUUE: 2018/S 062-138591 DEL 29/03/2018. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO (1): Denominazione: SERVIZIO DI TRASPORTO DELLE OPERE D'ARTE PER LA MOSTRA "Courbet e la natura". V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 25/06/2018. V.2) INFORMAZIONI SULLE OFFERTE: Numero di offerte pervenute: 3; V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: denominazione ufficiale: Apice Venezia srl, Via Mutinelli, 23/1 - Citta': Mestre Venezia - codice postale: 30173 Paese: Italia (IT) - telefono: +39 041936697 posta elettronica: apicvenezia@legalmail.it fax: +39 041936806. V.4) Informazioni sul valore dell'appalto: Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: VALORE: 475.000,00 Moneta: Euro IVA esclusa. Valore finale totale dell'appalto: VALORE: 415.263,83 Moneta: Euro IVA esclusa. V.5) INFORMAZIONI SUI SUBAPPALTI: e' possibile che il contratto venga subappaltato NO. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.1) INFORMAZIONI SUI FONDI DELL'UNIONE EUROPEA: L'appalto e' connesso a un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea NO. VI.3) PROCEDURE DI RICORSO - VI. 3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionele per l'Emilia Romagna, Indirizzo Postale: Strada Maggiore, 53 - Bologna cap: 40125 Paese: Italia - Telefono: 051 4293109. VI. 4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUUE IL 25/06/2018. Il presidente avv. Tiziano Tagliani TX18BGA13234