UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO

Tel. +39.02.50312166 - Pec: unimi@postecert.it; e-mail:
procedure.negoziate@unimi.it - URL: http://www.unimi.it/

Sede legale: via Festa del Perdono n. 7, 20122 Milano (MI), Italia
Codice Fiscale: 80012650158
Partita IVA: 03064870151

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.76 del 2-7-2018)

 
              Avviso di aggiudicazione - CIG 7407894384 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi  e  punti  di  contatto:  Universita'
degli Studi di Milano, Direzione  Legale  e  Centrale  Acquisti,  Via
Festa del Perdono n. 7 - 20122 Milano, Italia - Tel.  +39.02.50312166
- PEC:  unimi@postecert.it;  e-mail:  procedure.negoziate@unimi.it  -
URL:   http://www.unimi.it/-    I.4)    Tipo    di    amministrazione
aggiudicatrice: Organismo  di  diritto  pubblico  -  I.5)  Principali
settori di attivita': Istruzione. 
    
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Gara d'appalto  a
procedura aperta  sotto  soglia  comunitaria  per  l'affidamento  del
servizio  di  logistica  interna  tra  le  sedi  universitarie   (SCo
UPN_17_144) - CIG 7407894384  -  II.1.2)  Codici  CPV:  64121100-1  -
II.1.3) Tipo di appalto: Servizi - II.1.6) Informazioni  relative  ai
lotti:  Non  suddiviso  in  Lotti,  in   considerazione   della   non
frazionabilita' della prestazione connessa all'oggetto del servizio -
II.2) Descrizione II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano - Codice  NUTS:
ITC4C -II.2.4) Descrizione dell'appalto: Affidamento del servizio  di
logistica interna tra le sedi  universitarie  -  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione: Minor prezzo  -  II.2.13)  Informazioni  relative  ai
fondi dell'Unione europea: : L'appalto non e' connesso a un  progetto
e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione europea. 
    
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta sotto
soglia - IV.1.8)  Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti
pubblici (AAP):  L'appalto  non  e'  disciplinato  dall'AAP  -  IV.2)
Informazioni  di  carattere  amministrativo   IV.2.1)   Pubblicazione
precedente relativa alla stessa procedura: 04/04/2018 n. 39 (Bando di
gara). 
    
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data  di  aggiudicazione  del
contratto d'appalto: 29/05/2018- V.2.2) Informazioni  sulle  offerte:
Numero di  offerte  pervenute:  5  -  V.2.3)  Nome  e  indirizzo  del
contraente: Lombarda Servizi 1986  S.r.l.,  via  Albertinelli  n.  4,
20148 - Milano (MI) - V.2.4) Informazione sul  valore  del  contratto
d'appalto (IVA esclusa): € 76.000,00. 
    
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3)   Informazioni   complementari:   Responsabile   Unico    del
procedimento e' il Dott. Roberto Conte, Responsabile Direzione Legale
e Centrale Acquisti - VI.4) Procedure di  ricorso  VI.4.1)  Organismo
responsabile delle procedure  di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo
Regionale della Lombardia - Via Corridoni 39 - 20122 Milano -  Italia
- Tel. +39 02760531 - VI.4.3) Procedure di  ricorso:  Il  termine  di
presentazione di ricorso e' di  30  giorni  dalla  comunicazione  del
provvedimento oggetto di impugnazione. 

                      Il dirigente responsabile 
                         dott. Roberto Conte 

 
TX18BGA13319
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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